|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2006, 17:55:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
il " sedere " della mazda è ancora meglio : comunque , a mio avviso , l'avversione per le C " culose " tutta italiana è una mezza sciocchezza . i tempi della Duna sono finiti , adesso le C a cui spunta il bagagliaio non sono affatto male esteticamente ( Linea e Mazda3 sedan su tutte ) sono più che accettabili , sono più pratiche delle lore " sorelle " a due volumi , hanno maggiore capacità di carico e , di norma , sono più abitabili e vivibili nei posti posteriori ( tranne la mazda che come notate ha le portiere posteriori piccole ). per molte famiglie sarebbero davvero la soluzione ideale ( ad esempio la mia .... una linea 120 Hp diesel o Tjet sarebbe perfetta ) Beh, c'è da dire che, Mazda 3 a parte, il mercato offre Segmento C a 3 volumi veramente orride! Inoltre, piuttosto che la 3 volumi, con lo stesso ingombro si può comprare una più capiente e versatile Station Wagon o, con addirittura dimensioni ridotte, una Monovolume/MPV. Inoltre, una segmento C standard ma con bagagliaio abbastanza capiente (Focus 385litri, Bravo 400 litri) si rinuncia ad un poco di carico ma con grande duttilità in più (catica tu un televisore anche sol oda 21" su una 3 volumi, poi ne riparliamo. Secondo me le 3 volumi sono in declino per: minore sfruttabilità e linee peggiori delle 2 volumi (ma questo è collegato al primo, visto che nessun costruttore si fa troppe "seghe mentali" e fa uscire le C 3 volumi come semplici derivate con la coda).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2006, 18:39:17 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
avete dimenticato la "mia" piccina è la migliore . BRAVI!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2006, 18:47:41 pm |
|
grassie e guarda che detto da un anti-fiat come me vale doppio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2006, 18:50:49 pm |
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2006, 18:54:37 pm |
|
eheheh purtroppo è vero... mi dicevano che con un abitacolo così e la presenta del "deflettore" sul primo montante l'uso del 4° finestrino laterale era indispensabile.. l'unica auto che riesce a essere dinamica con questa caratteristica è audi, e quindi... cut-copy... ma il risultato è venuto bene che te lo dico a fare? se copiano dall'Audi è chiaro che le cose vengono bene... x gli altri, notare la parte in grassetto, prego
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2006, 18:59:02 pm |
|
|