|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
trabuck |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 31, 2006, 12:32:01 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Ciao, ho una Z4 (3 anni, 40.000 km) che da qualche tempo alterna giorni in cui è tutto ok a giorni in cui sterzando molto verso destra da fermo (in manovra) si sente un rumore abbastanza forte provenire dal cofano. E' un rumore cupo, sembra di attrito... secondo voi cosa può essere? Un meccanico BMW mi ha detto che non sa cos'è e che devo lasciargliela 2 giorni! Immagino che quindi dovrò spendere una cifra considerevole, e solo per un rumore. Grazie e ciao.
|
|
I Will... Kill Bill
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2006, 14:02:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' lo sterzo problema che affligge la GPunto, solo che nel caso BMW, uscito prima che sulla GPunto, potrebbe finire con danni all osterzo stesso (mentre sulla GPunto è rimasto il solo rumore). Se vai in officina dovrebbero risolverti in tutto, si spera in garanzia visto che il problema è noto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
trabuck |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 31, 2006, 14:15:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
E' lo sterzo problema che affligge la GPunto, solo che nel caso BMW, uscito prima che sulla GPunto, potrebbe finire con danni all osterzo stesso (mentre sulla GPunto è rimasto il solo rumore). Se vai in officina dovrebbero risolverti in tutto, si spera in garanzia visto che il problema è noto Ciao, sono stato stamattina in un officina BMW e mi hanno detto che non sanno per niente cosa possa essere... o non è molto noto oppure mi fregano, anche perché mi hanno detto di lasciargliela 2 giorni...
|
|
I Will... Kill Bill
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 31, 2006, 14:15:54 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Cambia auto!! Tanto tra superbolli ecc....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 31, 2006, 14:25:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao, sono stato stamattina in un officina BMW e mi hanno detto che non sanno per niente cosa possa essere... o non è molto noto oppure mi fregano, anche perché mi hanno detto di lasciargliela 2 giorni...
Mi pare strano, il problema è noto, almeno a me, perchè la progettazione dello sterzo è stata demandata all'esterno sia da parte di BMW che da pèarte di Fiat allo stesso fornitore che ha cannato quello BMW e non è riuscito a risolvere completamente il difetto sulla realese Fiat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 31, 2006, 14:34:52 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mi pare strano, il problema è noto, almeno a me, perchè la progettazione dello sterzo è stata demandata all'esterno sia da parte di BMW che da pèarte di Fiat allo stesso fornitore che ha cannato quello BMW e non è riuscito a risolvere completamente il difetto sulla realese Fiat.
quindi in un'auto Fiat c'è un po' di Bmw? Ecco perchè costano sempre più Vai in concessionaria che se il difetto è conosciuto te la sistemano. Se ti devono cambiare la scatola dello sterzo, sono giustificati i 2 giorni di fermo auto
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 31, 2006, 23:28:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il rumore è simile ad un cagnolino che piange?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2006, 23:35:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
iiihhhh! avrà mica stirato un gatto?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2006, 23:36:49 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma la mini miagola o abbaia
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 31, 2006, 23:40:02 pm |
|
...ridete...ridete...che alla fine c'è da cambiare tutto il piantone dello sterzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2006, 23:41:22 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
...ridete...ridete...che alla fine c'è da cambiare tutto il piantone dello sterzo. ma la tua mini quando è ferma e fai manovra non fa un rumore tipo miagolio / segheria?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 31, 2006, 23:50:36 pm |
|
ma la tua mini quando è ferma e fai manovra non fa un rumore tipo miagolio / segheria?
...no....no...la Mini va benissimo.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 01, 2006, 00:27:24 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche sull'X3 a volte sento questo strano rumore mentre faccio manovra... capitera' si e no una volta alla settimana, ma onestamente da fastidio... Si tratta di una specie di " Gggnnnuuuuuuu" che si sente piuttosto bene... Flower, sai di cosa si tratta?? Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 01, 2006, 09:01:11 am |
Visitatore, , posts |
|