|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 27
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 31, 2006, 13:31:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E con quale motivazione, di grazia?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 31, 2006, 13:32:23 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
bah..diciamo che, per nella sua idiozia, ha una maggiore logica . Però mi domando: a questo punto, non aveva più senso aumentare la tassazione sui carburanti? in questo modo , se uso l'auto..consumo e quindi pago, se non la uso..non pago..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|
BASTARDI! Ma ormai solo le citycar hanno meno di 100cv.. come possono considerare 100cv come soglia di ingresso nelle "auto di lusso"...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 31, 2006, 13:34:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
bah..diciamo che, per nella sua idiozia, ha una maggiore logica . Però mi domando: a questo punto, non aveva più senso aumentare la tassazione sui carburanti? in questo modo , se uso l'auto..consumo e quindi pago, se non la uso..non pago..
non sempre però maggior consumo è legato a maggior potenza Ad esempio la C di mio papà, pur avendo 170cv, ha un medio di 8.0 L/100km, mentre la Clio, con 60cv in meno, di 9.5........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2006, 13:37:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
100KW non 100cv...comunque sempre una gran puttanata resta! ma perchè con tanti campi da spietrare se ne stanno li dietro le scrivanie?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 31, 2006, 13:44:54 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
100KW non 100cv...comunque sempre una gran puttanata resta! ma perchè con tanti campi da spietrare se ne stanno li dietro le scrivanie?
nella prima versione erano cv.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 31, 2006, 13:46:47 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
oltre i 100 kw c'è il 60% delle motorizzazioni ora in commercio Certe case, poi le hanno tutte sopra i 100kw .. Trovati 2228 allestimenti con Potenza: oltre 100 kW su 4079 a listino (da quattrorotelle ) « Ultima modifica: Ottobre 31, 2006, 13:50:42 pm da Tarvos »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 31, 2006, 13:49:21 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche secondo me il peso era un parametro più sensato della potenza... infatti io sono per il calcolo della tassa di circolazione sulla base della potenza della vettura e del peso a pieno carico.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2006, 13:50:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche secondo me il peso era un parametro più sensato della potenza... infatti io sono per il calcolo della tassa di circolazione sulla base della potenza della vettura e del peso a pieno carico.
Se non sbaglio in Svizzera hanno un metodo simile, mi pare ne parlò Baranzo tempo fa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 31, 2006, 13:54:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cazzo ci dono dentro lo stesso... comunque è più equo almeno. Certo non capisco il perché di togliere la tassa sui SIV, che era la più giusta per quanto riguarda inquinamento, ingombro, consumo di risorse e indice di reddito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2006, 13:55:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cazzo ci dono dentro lo stesso... comunque è più equo almeno.
Certo non capisco il perché di togliere la tassa sui SIV, che era la più giusta per quanto riguarda inquinamento, ingombro, consumo di risorse e indice di reddito...
Si vede che è un'auto troppo diffusa tra chi prende questo genere di decisioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 27
|
|
|
|