|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 01, 2006, 22:42:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 01, 2006, 23:09:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ci sono talmente tante cose di cui lamentarsi che il ticket è passato in secondo piano.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2006, 00:29:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per risolvere la situazione in un batter d'occhio basta fare l'unica cosa che viene sempre sputata fuori dalla bocca di tutti i candidati in campagna elettorale ma che poi salcazzo com'è non fa mai nessuno...........bastonare chi evade.......diventeremmo immediatamente il paese più ricco del mondo se facessero tirar fuori i soldi dovuti a quel tassista che dichiara 6.000 euro all'anno.....o a quei gioiellieri che dichiarano meno di 20.000 euro all'anno e a tutti gli altri grandissimi pezzi di fogna simili per i quali i soldi li devono sempre tirare fuori i 4 coglioni che le tasse invece le pagano sul serio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 02, 2006, 06:57:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Per risolvere la situazione in un batter d'occhio basta fare l'unica cosa che viene sempre sputata fuori dalla bocca di tutti i candidati in campagna elettorale ma che poi salcazzo com'è non fa mai nessuno...........bastonare chi evade.......diventeremmo immediatamente il paese più ricco del mondo se facessero tirar fuori i soldi dovuti a quel tassista che dichiara 6.000 euro all'anno.....o a quei gioiellieri che dichiarano meno di 20.000 euro all'anno e a tutti gli altri grandissimi pezzi di fogna simili per i quali i soldi li devono sempre tirare fuori i 4 coglioni che le tasse invece le pagano sul serio
quoto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2006, 08:00:23 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
eeeeh ma vedi che te la prendi sempre con i soliti, non è solo così che si risolvono i probleeemi, bisogna partire dalle radiiici, bla bla bla bla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2006, 08:11:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
il motivo? tassano il superfluo... se uno non si può permettere di mantenere l'auto da 200CV per 50 euro all'anno in più di bollo mi sa che ha fatto male i conti...xchè è lo stesso che non andrà la domenica a mangiare fuori perchè deve mettere 50 euro di benzina per arrivare al ristorante... tassare la benzina? e che cambia? un'auto con 250CV consumerà almeno il 20-30% in più di una equivalente con 120-130CV... quindi alla fine si ritorna a vedere il punto di pareggio, che però dipende da quanto uno poi la usa la macchina...e alora? volete tasse personalizzate per ognuno? eddai... come mai devono aumentare le tasse? perchè il governo precedente tanto amato da qualcuno ha lasciato un buco nel bilancio grande come una casa... diciamole tutte le cose però...
Ripeto, io non mi lamento della tassa aggiuntiva (anche perchè finchè mi fanno una tassa a livello nazionale mi sta bene, visto che molte tasse sono a carico esclusivo di alcune regioni e basta), ma di come è strutturata; in questi giorni usciranno i dati sull'andamento dell'inquinamento in base al protocollo di Kyoto; pare che l'Italia sia molto indietro in questo e non c'è da stupirsene (non mi stò a dilungare visto che l'argomento è stato trattato più e più volte), per quello era auspicabile una tassazione differenziata più spostata sull'inquinamneto, e quella sul peso la trovavo più logica sotto questo aspetto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 02, 2006, 08:11:45 am |
|
Io mi lamento, il ticket ci deve essere ad uscire, poche balle!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2006, 08:12:51 am |
|
Io mi lamento, il ticket ci deve essere ad uscire, poche balle!
un ticket per l'attraversamento della tangenziale ad esempio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 02, 2006, 08:13:38 am |
|
In un Paese dove solo 3 (o 4 regioni) pagano più tasse dei finanziamenti che arrivano alla regione stessa, c'è ben poco da fare e da lavorarci sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 02, 2006, 08:15:44 am |
|
un ticket per l'attraversamento della tangenziale ad esempio? Quello c'è già, le tangenziali a Milano si pagano, non vedo perchè visto che è l'unica circonvallazione in Italia a pagamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2006, 08:17:17 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 02, 2006, 08:18:15 am |
|
Poi non dimentichiamo un' altra cosa; il governo ha dichiarato che questi aumenti saranno utilizzati per ridurre la no-tax area fino a 7500? (o 7750?, non ricordo e poco importa) ai pensionati più anziani. Si potrà essere o no d' accordo sul fatto che si munga una volta di più l' auto per utilizzare il ricavato per altre cose, pero' comunque è chiaramente indicato dove dovrebbero andare a finire questi soldi. Pero' questo fatto in sé nessuno l'ha rilevato. Anzi qualcuno qui sopra ha detto cose del tipo "chissà a cosa serviranno 'sti soldi, mica ce l'hanno detto, se li metteranno loro in tasca"..
Sta agevolazioni ai pensionati però, hanno rotto un attimino i maroni: magari è gente che non ha lavorato o ha lavorato in nero e quindi spetta a loro la minima, hanno a disposizione la sanità TOTALMENTE gratuita e così, visto che non sanno cosa fare, vanno dalla mattina alla sera fare esami ... etc etc ... mi pare mica molto giusto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 02, 2006, 08:18:20 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 02, 2006, 08:19:05 am |
|
La tangenziale a Milano è a pagamento, c'è il ticket di ?, 1,40 (mi correga qualcuno se sbaglio).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|