|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homura |
|
|
Novembre 01, 2006, 18:20:53 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
Ero interessato a fare un corso di guida sicura... Gli unici sono quelli dell'aci?
DOve si possono imparare le tecniche base per le situazioni di emergenza?
|
|
|
|
|
|
Ero interessato a fare un corso di guida sicura... Gli unici sono quelli dell'aci?
DOve si possono imparare le tecniche base per le situazioni di emergenza?
Io conosco bene Giudare-pilotare di Sthor e lo ritengo il migliore in assoluto.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 01, 2006, 18:35:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homura |
|
|
Novembre 01, 2006, 18:58:14 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
Io intanto avevo trovato questo, sembra interessante soprattutto dato che sono 30 minuti di lezione e tutto il resto del giorno in pista mas i pressi sono sui 1500 euro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2006, 20:48:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ti sei già informato su quello ACI? Com'è? Se non ho capito male, tra i collaboratori ci sono alcuni della ex redazione di Evo Italia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 01, 2006, 21:01:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 02, 2006, 08:21:56 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ho appena fatto quello ACI. Qualche anno fa avevo fatto quello di Quattroruote. Su quello ACI posso solo parlar bene, su quello di Quattroruote stendo un velo pietoso. L'istruttore continuava a riempire la gente di insulti (se uno va a fare un corso, è logico che ci vada per imparare...) e la sua principale preoccupazione è stata sapere se la mia collega era disponibile o no. Un altro po' e non c'era nemmeno bisogno di bagnare la pista per le prove di frenata, visti gli ettolitri di bava che...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 02, 2006, 09:53:17 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se vuoi fare un corso di guida sicura senza spendere quelle cifre astronomiche puoi venire da noi a Castelletto di Branduzzo. Anche per chi ha velleità sportive (l'ho fatto fare a 3 ragazzi del Subaru Club e son stati molto contenti) il corso è molto formativo e divertente. Dura una giornata (9:00 - 18:00) e si fa principalmente su C2 VTR. Essendo una scuola più piccola e con location propria ha dei costi nettamente più bassi.
Quanto di preciso? Cmq adesso li fanno anche al Motor Village....costa sui 150?......non diventerai Shumacher, ma sempre meglio della scuola guida è.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2006, 10:01:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se vuoi fare un corso di guida sicura senza spendere quelle cifre astronomiche puoi venire da noi a Castelletto di Branduzzo. Anche per chi ha velleità sportive (l'ho fatto fare a 3 ragazzi del Subaru Club e son stati molto contenti) il corso è molto formativo e divertente. Dura una giornata (9:00 - 18:00) e si fa principalmente su C2 VTR. Essendo una scuola più piccola e con location propria ha dei costi nettamente più bassi.
how much?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2006, 12:38:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per chi volesse qualcosa di più tecnico invece?Tipo guida sportiva o pilotaggio? Cosa proponete e a che costi?Se vuoi dimmi pure via PM thanks
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
dado |
|
|
Novembre 02, 2006, 13:30:14 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Noi siamo istruttori caldi?? non mi sembra dai ... mi sembra che prendere la più lunga rincorsa possibile (in assenza di allievi OVVIO!!) per provare gli esercizi mi sembra il minimo per dare ancor più sicurezza a chi poi viene ad imparare no? non credi?? ahahah!!!
a proposito ... il 17 non é che finiamo alle 9 di sera eh?? ho una cena .. a torino
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|