|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
. |
|
|
Novembre 01, 2006, 20:35:59 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 01, 2006, 20:37:50 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Brrrrr. Rabbrividisco.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2006, 20:40:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'unica cosa che mi stupisce è che abbiano impiegato tanto a presentare queste versioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 01, 2006, 20:48:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
interessante! ce ne hanno messo di tempo a metterci il diesel nella serie 6, erano anni che se ne parlava...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 01, 2006, 21:10:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
interessante! ce ne hanno messo di tempo a metterci il diesel nella serie 6, erano anni che se ne parlava...
Curioso che sulla X5 non c'e', mentre sulla X3 si
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 02, 2006, 08:55:09 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
qui lo dico e qui lo nego. la serie 6 ed il 6L biturbo sono fatti l'uno per l'altra, per quanto un mototre diesel possa essere fatto per una coupè. Ergo: se proprio doveva essere mi sembra il coktail più riuscito.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 02, 2006, 09:07:37 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sinceramente, mi stupisce che non abbiano a listino anche una 630d, con il "normale" 3.0 6L diesel. IO, se dovessi prendere una serie 6, invece che un 3.0 benzina aspirato (polmonitico?) probabilmente prenderei il td.
guardate la fine che ha fatto la brera di Superpyno a benzina... è vero che la serie 6 pesa meno, ma allora un "brillante" td la rende ancora più scattante.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 02, 2006, 09:38:44 am |
|
IO, se dovessi prendere una serie 6, invece che un 3.0 benzina aspirato (polmonitico?) probabilmente prenderei il td.
non esageriamo adesso però....impotizzare che sia "polmonitico" il 3.0 da 258cv sulla 630i mi sembra un po' azzardato.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 02, 2006, 09:46:49 am |
|
non esageriamo adesso però....impotizzare che sia "polmonitico" il 3.0 da 258cv sulla 630i mi sembra un po' azzardato.
il succo è sempre "aspirato" contro "turbo". Lasciando da parte il favoloso motore della M3 (leggere chi ha provato in pista la Z4-3.0i dopo la Z4-M), non so quanto brioso sia il 3.0 bmw. Kaos lo guida nella serie 3, io ho provato il 3.2 Audi è non è che sia questo gioiello: ruvido in alto e con un calo dopo la metà.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2006, 09:49:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il succo è sempre "aspirato" contro "turbo". Lasciando da parte il favoloso motore della M3 (leggere chi ha provato in pista la Z4-3.0i dopo la Z4-M), non so quanto brioso sia il 3.0 bmw. Kaos lo guida nella serie 3, io ho provato il 3.2 Audi è non è che sia questo gioiello: ruvido in alto e con un calo dopo la metà.
la serie 6 peserà intorno ai 1600-1700kg non di +, il 3.0 bmw pare proprio un gioiello di motore, non credo sfiguri. Certo il v8 della 650 sarebbe ancora meglio certo non fatico a credere che la 635d sarà + piacevole della 630i, ma sicuramente costerà molto di +. Strano non arrivi la 635i
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2006, 09:54:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sinceramente, mi stupisce che non abbiano a listino anche una 630d, con il "normale" 3.0 6L diesel. IO, se dovessi prendere una serie 6, invece che un 3.0 benzina aspirato (polmonitico?) probabilmente prenderei il td.
guardate la fine che ha fatto la brera di Superpyno a benzina... è vero che la serie 6 pesa meno, ma allora un "brillante" td la rende ancora più scattante.
che il 3 litri aspirato benzina possa essere polmonitico sulla serie 6 è una panzana grossa come un grattacielo.......vediamo di non spararle grosse per favore. Non darà lo scatto fulmineo che dona alla Z4 ma sicuramente non è sottodimensionato. La serie 3 attuale pesa intorno ai 1600 chili....la serie 6 pesa un quintale in più, non mezza tonnellata e un quintale in più da tirare a quel motore gli fa il solletico
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Novembre 02, 2006, 09:55:23 am |
|
tra "missile" e "polmonitico" comunque esiste un universo. il 3.0 BMW è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori (se non il migliore) nella sua fascia, se adesso non porta neppure a spasso brillantemente la serie 6 siamo a posto
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 02, 2006, 10:41:16 am |
|
non volevo offendere il 3.0 bmw, ci mancherebbe altro. Purtroppo, non l'ho mai provato.
Mi piacerebbe leggere opinioni rispetto ad altri 3 litri, es. quelli Alfa e gruppo VW. Io ripero, ho provato il 3.2 Audi e NON mi è piaciuto. Quanto potrà mai essere meglio quello BMW?
Poi se sia più "brillante" il 3.0i o il 3.0d, bhè lì i miei dubbi ce li ho.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 02, 2006, 10:53:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non volevo offendere il 3.0 bmw, ci mancherebbe altro. Purtroppo, non l'ho mai provato.
Mi piacerebbe leggere opinioni rispetto ad altri 3 litri, es. quelli Alfa e gruppo VW. Io ripero, ho provato il 3.2 Audi e NON mi è piaciuto. Quanto potrà mai essere meglio quello BMW?
Poi se sia più "brillante" il 3.0i o il 3.0d, bhè lì i miei dubbi ce li ho.
guarda....non è questione di insulti o mica insulti, è solo questione di dire le cose corrette......io ho guidato parecchi osia il 3 litri diesel che il benzina che è quello che c'è attualmente in casa........le differenze sono che il diesel ha più coppia e ha la spinta del turbo che da "la sensazione" di spengere forte.......peccato che i giri utili sfruttabili sono ridicoli come ormai su tutti i diesel moderni, quindi da 2000 a 4000 scarsi se va bene.... il benzina invece è più fluido e corposo a tutti i regimi, non ti dà la botta perchè non c'è il turbo che entra ma alla fine, anche tempi alla mano, spinge più forte, non ce n'è e puoi tirarlo fino a 7000 giri....ogni marcia ha una sfruttabilità quasi tripla rispetto al diesel....mica foffa, d'altra parte ha anche 40 cv in più.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|