|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:16:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mazda: è la più gradevole esternamente ed internamente (le altre sembrano uscite da uno strappo temporale degli anni 80...) Lancer e Impreza non sono certo delle 250 GTO, però trovo che la Mazda 6 MPS sia una grande occasione sprecata, gli interventi di personalizzazione mi lasciano molto perplesso, soprattutto considerando che "al naturale" è molto bella.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2006, 16:49:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Lancer e Impreza non sono certo delle 250 GTO, però trovo che la Mazda 6 MPS sia una grande occasione sprecata, gli interventi di personalizzazione mi lasciano molto perplesso, soprattutto considerando che "al naturale" è molto bella.
se è per quello "al naturale" la Mitsu e la Subaru sembrano uscite da un film di Dario Argento (sempre degli anni 80). La Mazda è volutamente celata solo che se lo fa l'Audi lo chiamano "understatement" e fa parecchio figo « Ultima modifica: Novembre 07, 2006, 16:51:41 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 07, 2006, 16:55:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Alla faccia! Poi quando dicevo che quanto accade in rettilineo può rovesciarsi quando iniziano le curve... p.s. Grazie Occhio però che c'era una diversità di gomme semplicemente imbarazzante. La Evo montata le solite Avon semislick, la Subaru (non so per quale scelta idiota di Subaru Italia, si vede che l'hanno deliberata mentre erano impegnati in un puttan tour) con le Pirelli P6000Praticamente una aveva le Air Max....l'altra i Moon Boot del mercato...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2006, 17:04:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Occhio però che c'era una diversità di gomme semplicemente imbarazzante.
La Evo montata le solite Avon semislick, la Subaru (non so per quale scelta idiota di Subaru Italia, si vede che l'hanno deliberata mentre erano impegnati in un puttan tour) con le Pirelli P6000
Praticamente una aveva le Air Max....l'altra i Moon Boot del mercato...
ROTFL! Per la serie: l'imparzialità delle riviste.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2006, 17:17:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ROTFL! Per la serie: l'imparzialità delle riviste.
se subaru italia fornisce di serie ai clienti di auto sportive da 45mila euro gomme di merda del genere che ne può Auto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 07, 2006, 19:45:02 pm |
|
se è per quello "al naturale" la Mitsu e la Subaru sembrano uscite da un film di Dario Argento (sempre degli anni 80).
La Mazda è volutamente celata solo che se lo fa l'Audi lo chiamano "understatement" e fa parecchio figo
Non mi sono spiegato bene, io non critico la MPS per via della scarsa caratterizzazione ma proprio per lo stile della caratterizzazione, non mi piace, avrei preferito qualcosa di più sobrio e avrei puntato maggiormente su altri dettagli, ma sono solo gusti personali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 07, 2006, 19:46:11 pm |
|
Occhio però che c'era una diversità di gomme semplicemente imbarazzante.
La Evo montata le solite Avon semislick, la Subaru (non so per quale scelta idiota di Subaru Italia, si vede che l'hanno deliberata mentre erano impegnati in un puttan tour) con le Pirelli P6000
Praticamente una aveva le Air Max....l'altra i Moon Boot del mercato...
Ahh quindi è questa la famosa Impreza con le P6000? Comunque, che ridicola sta cosa... tra l'altro non sono le solite gomme che equipaggiano la STI, non capisco proprio la cosa, anche perchè non è certo negli interessi della Subaru fornire un'auto non al top
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 07, 2006, 21:42:06 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ahh quindi è questa la famosa Impreza con le P6000? Comunque, che ridicola sta cosa... tra l'altro non sono le solite gomme che equipaggiano la STI, non capisco proprio la cosa, anche perchè non è certo negli interessi della Subaru fornire un'auto non al top le Sti escono con le Avon semislick al concessionario su 5 sti viste da immatricolare tutte e 5 avevano ste gomme, nemmeno la mia versione base ha le p6000
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2006, 08:30:14 am |
|
se subaru italia fornisce di serie ai clienti di auto sportive da 45mila euro gomme di merda del genere che ne può Auto?
Su questo hai anche ragione però, in una comparativa seria, si cambiano anche pneumatici (almeno ,sulle riviste serie di una volta, tipo Motociclismo, facevano giustamente così). Inoltre m isuona strana 'sta cosa, la Bridgestone aveva sviluppato appositamente per la Impreza STI le RE 070, mi pare strana questa scelta, stranissima.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2006, 09:40:06 am |
|
le Sti escono con le Avon semislick al concessionario su 5 sti viste da immatricolare tutte e 5 avevano ste gomme, nemmeno la mia versione base ha le p6000 Su questo hai anche ragione però, in una comparativa seria, si cambiano anche pneumatici (almeno ,sulle riviste serie di una volta, tipo Motociclismo, facevano giustamente così). Inoltre m isuona strana 'sta cosa, la Bridgestone aveva sviluppato appositamente per la Impreza STI le RE 070, mi pare strana questa scelta, stranissima. non so come e da chi sia gestito il parco auto x la stampa di subaru italia...ma se uscisse veramente di fabbrica con le Avon semislick è facile che dopo 10mila km le gomme sian belle che da buttare...aggiungiamoci che se son date in pasto ai giornalisti difficilmente ci vanno piano e che la macchina non mi pare fosse nuova di pacca ed è evidente che quello montato non fosse il primo treno di gomme... se subaro per risparmiare mette le P6000 son cazzi loro se poi l'auto le prende di brutto nei confronti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2006, 09:40:43 am |
|
o magari l'han fatto apposta per avere la scusa delle gomme, sapendo che cmq le avrebbero prese dalla Evo
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2006, 09:45:15 am |
|
o magari l'han fatto apposta per avere la scusa delle gomme, sapendo che cmq le avrebbero prese dalla Evo Può darsi che qualche rivista abbia "stracciato" le gomme, abbia messo le prime che gli son capitate (ma poi, le P 6000 le fan di quella dimensione e co nquel cosdice di velocità? ) per ridarla a Subaru la quale, magari, non ha avuto l'accortezza di controllare. Resta il fatto che una rivista seria NON può fare un confronto del genere senza tenere in cosiderazione i pneumatici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2006, 09:50:27 am |
|
Può darsi che qualche rivista abbia "stracciato" le gomme, abbia messo le prime che gli son capitate (ma poi, le P 6000 le fan di quella dimensione e co nquel cosdice di velocità? ) per ridarla a Subaru la quale, magari, non ha avuto l'accortezza di controllare. Resta il fatto che una rivista seria NON può fare un confronto del genere senza tenere in cosiderazione i pneumatici. ancora? han scritto il modello di gomma utilizzato in tutte le salse e in tutte le pagine... se le gomme son montate dalla casa e l'auto non tiene la strada son cazzi del produttore, non di chi testa l'auto... se sei un cliente che porta a cambiare le gomme e gli montano quelle che fai? ti schianti xchè non sta in strada? che poi non è che si sia ribaltata alla prima curva...solo è andata più lenta in pista...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2006, 09:59:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
......solo è andata più lenta in pista...
e te credo, fan cagare le P6000, in pista poi sono improponibili. Le avevo come primo equipaggiamento sulla ibiza e quando entravo a monza andavo benissimo il primo giro da fredde, poi appena si scaldavano la carcassa iniziava a fluttuare dentro la gomma e pareva di stare sul ghiaccio......funzionano al contrario di una gomma normale praticamente, da fredde tengono e quando si scaldano sei finito Un gran risultato direi....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2006, 10:01:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
o magari l'han fatto apposta per avere la scusa delle gomme, sapendo che cmq le avrebbero prese dalla Evo togli il "magari"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|