|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 06, 2006, 08:43:35 am |
Visitatore, , posts |
|
veh che non è mica un kart una macchina,ha qualche componente in più.. MAVALA'! E' quel instess, solo col motore davanti invece che di fianco comunque io manco sapevo che si potesse,e ritengo che per una persona abbastanza abile potrebbe essere una buona idea costruirsi in proprio l'auto,non si avrebbe la scusante di dire:"ecco,la portiera montata male dal solito operaio scansafatiche".. Al limite usi la scusa: "sai, l'ho montata pià bassa per una questione di bilanciamento del baricentro"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 06, 2006, 09:04:05 am |
Visitatore, , posts |
|
su sky , fino a qualche mese fa su discovery davamp una serie inglese in cui un medico appassionato e molto simpatico costruiva " in diretta " varie cosette interessanti. un aereo in kit ( con annesso corso di volo ) , A plane is born . Una Riproduzione della Cobra " a Racing Car is born " Una seven con motore motociclistico e cambio sequenziale " a Var is Born " ed infine una Etype partendo dallo chassis di un rudere . Se avessi due anni di tempo libero , un impressionante serie di atrezzi da officina ed una manualità notevole , si me la costruirei . probabilmente una seven con motore moto turbocompresso . Durante il programma in cui Ian costruì la Seven fecero vedere anche tutte le procedure per l'omologazione della vettura , compresa visita al registro automobilistico e test di conformità alla normativa inglese. il primo esame non fu superato , sistemate alcune cosette al secondo esame la vettura fu omologata .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2006, 09:11:18 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Chi se le ricorda tantissimi anni fa le Puma con i motori Alfasud 1200, 1300 e 1500??? ... era il mio sogno da adolescente. Se ricordate una color blu era in un film di celentano. il link del club "ufficiale" http://pumaclub.interfree.it/« Ultima modifica: Novembre 06, 2006, 09:14:53 am da MRC »
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 06, 2006, 10:24:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 06, 2006, 10:27:49 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 06, 2006, 10:29:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 06, 2006, 15:50:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|