|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Novembre 04, 2006, 11:15:44 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 04, 2006, 14:07:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
500? sono spesso la quota forfettaria per il passaggio di proprietà quando compri da un concessionario.
E' quanto spendemmo anche noi per il passaggio della C (125kW)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
|
Novembre 04, 2006, 15:14:25 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non mi ci gioco la testa, ma comprare un' auto di seconda mano da un concessionario non è la stessa cosa che comprarla da un privato, dal punto di vista del costo del passaggio di proprietà.
Se la si compra da un privato, sono batoste: per il 320i, nel 2000, avevo pagato più di un milione di lre per 110 kW
Se la si compra da un concessionario, si dovrebbe pagare molto meno, perchè la macchina dovrebbe avere fatto la famosa minivoltura Dini a nome del concessioanrio (a meno che non sia lì in conto vendita)..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Novembre 04, 2006, 15:27:32 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Sono sempre meno dei miei 602? per 83kw O hanno fatto una cresta pesante, o (più probabilmente) hai tariffe di ipt molto più alte che da me.. Sul cdp, per 110 kW da un privato, è segnato 978.500 lire, di cui 898.000 lire per l'IPT (credo che manchi ancora la cresta dall'aci e quella del notaio, mi ricordavo qualcosa tipo un milione e duecento mila lire) Sempre sul cdp, per 125 kW, dal concessionario, ho 231.16?, di cui 181.00? per l'IPT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|