|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 06, 2006, 23:03:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'esimmio paguro mi corregga se sbaglio, ma leggendo qualche articoletto ho avuto l'impressione che voglia fare l'evo, senza però esserlo e somigliargli...
Si si lo dicono anche nell'editoriale, però ancora non ho letto neanche uno straccio di articolo (il primo sarà sicuramente quello sui posteriori sexy... delle auto!) e non posso ancora farmi una idea precisa. Ho dato una occhiata velocissima a qualche trafiletto e mi pare sul genere emozionale ma... "sbrigativo", chi vivrà vedrà! 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 06, 2006, 23:44:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bhe ma anche cambio prova la 997 turbo... il problema è come son fatte le prove e come vengono raccontate...
d'accordissimo.....infatti non mi sembra di aver scritto giudizi riguardo alle prove che NON ho letto ancora.....ho semplicemente espresso le mie prime impressioni sfogliando alla veloce la rivista.....reato? 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 06, 2006, 23:51:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
d'accordissimo.....infatti non mi sembra di aver scritto giudizi riguardo alle prove che NON ho letto ancora.....ho semplicemente espresso le mie prime impressioni sfogliando alla veloce la rivista.....reato?  marchino ma a te ti tocca la tarantola a parlare un po' con gli altri? non è che sono tutti li a dire che dici cazzate, prendila più serena 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 07, 2006, 00:16:50 am |
|
marchino ma a te ti tocca la tarantola a parlare un po' con gli altri? non è che sono tutti li a dire che dici cazzate, prendila più serena  e lo dici a me?Se rileggi il tuo commento pareva lapidario....del tipo "uè pirletta ma le hai lette le prove prima di dire che non sembra male sta rivista?".....e figa, se ho scritto che l'ho sfogliata e basta 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 07, 2006, 00:40:09 am |
|
e lo dici a me?Se rileggi il tuo commento pareva lapidario....del tipo "uè pirletta ma le hai lette le prove prima di dire che non sembra male sta rivista?".....e figa, se ho scritto che l'ho sfogliata e basta  appunto, siccome non era da we pirletta ma tu l'hai letta da we pirletta ti invitavo alla calma! perchè se mi prendi il naso e fai come i pomelli sono finito! Suggerirei di bucargli le ruote del Boxster  ti bulli solo perchè la superfocus ha le ruote piene e non posso fare altrettanto 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 07, 2006, 00:42:40 am |
|
appunto, siccome non era da we pirletta ma tu l'hai letta da we pirletta ti invitavo alla calma! perchè se mi prendi il naso e fai come i pomelli sono finito!
non potrei mai con un lord inglese 
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 07, 2006, 19:58:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
calmi, l'ho comprato. + tardi vi do il giudizio definitivo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 07, 2006, 23:17:09 pm |
|
calmi, l'ho comprato. + tardi vi do il giudizio definitivo
ecco...adesso possiamo respirare finalmente 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 08, 2006, 20:32:56 pm |
|
Bene, ho letto un paio di prove e sinceramente sono contento di averlo pagato 1.90? anzichè 3.90?, l'idea è ottima ma secondo me è una occasione sfruttata a metà
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 08, 2006, 22:19:35 pm |
|
ecco...adesso possiamo respirare finalmente   ho letto troppo poco ancora x farmi un'idea chiara... per la precisione ho letto praticamente solo la prova dell'xkr e il miniconfronto con la carrera e poco altro... Bò, li x li un giornalone così a 1.90 nn è male, sto anche pensando di abbonarmi a 23euro x un anno Non mi convincono fino in fondo queste prove però. Sono sicuramente scritte con molta + professionalità dei giornaletti tipo cambio o al volante, però sono un pò troppo stringate, e inoltre non so perchè ma non riesco a fidarmi troppo di quello che dicono (a jag qualche argomentino di discussione lo hanno dato ad esempio con la prova dell'xk  ). Poi qualcosina qua e la nel confronto delle coupè "economiche" nemmeno mi ha convinto. Ad esempi confrontano queste cosiddette economiche con alcuni modelli + costosi delle stesse marche e dicono cosa ci si potrebbe comprare con la differenza...ma che discorsi del cavolo (e soprattutto che commenti del caxxo ) sono!? Cayman 2.7 vs carrera s z4m vs m6 TT vs RS4 e non ricordo l'ultimo...banalità scritte solo x riempire qualche pagina, macchine di pasta completamente diversa, con prezzi completamente diversi, ma qui ci arrivavamo anche noi  Voi non ho capito ancora cosa ne pensate 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 08, 2006, 22:31:27 pm |
|
su jag vs porsche non mi hanno stupito molto dicono in sostanza che una è una GT e l'altra è una sportiva, che mi pare normale... non condivido molto le considerazioni sul motore, dicono che pare sottotono.. non capisco come possa sembrare sottotono un motore da 416 cavalli, ma sono affari loro. comunque a breve me la farano provare e avendo appena provato la 911 potrò dirti di più  sempre con obbiettività chiaramente 
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 08, 2006, 22:37:31 pm |
|
su jag vs porsche non mi hanno stupito molto dicono in sostanza che una è una GT e l'altra è una sportiva, che mi pare normale...
infatti quello lo sapevamo gia, è questo quello a cui mi riferivo non condivido molto le considerazioni sul motore, dicono che pare sottotono.. non capisco come possa sembrare sottotono un motore da 416 cavalli, ma sono affari loro.
il motore standard della xk poi l'hanno stroncato di brutto, oltre ovviamente ai commenti sugli interni che non giudicano all'altezza del prezzo richiesto ecc ecc comunque a breve me la farano provare e avendo appena provato la 911 potrò dirti di più  sempre con obbiettività chiaramente  aaaa e non dici niente?  su su, stila un bel confrontino con l'xk standar  vannno bene anche 2 considerazioni veloci in Pm 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 08, 2006, 22:52:55 pm |
|
avendo appena provato la 911 potrò dirti di più  sempre con obbiettività chiaramente  E non dici nulla?  Comunque, concordo circa certe banalità... poi sinceramente, trovo che in certi casi abbiano un poco "scritto a vanvera", nella prova di TT/Z4/Brera/Cayman parlano di una nuova nicchia, coupè di prestigio e divertenti ma a basso prezzo... forse hanno dimenticato che tanto TT quanto Z4 non sono invenzioni recenti, la TT è alla seconda edizione e prima della Z4 c'era la Z3 anche in versione coupè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|