|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 08, 2006, 23:08:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E non dici nulla?  Comunque, concordo circa certe banalità... poi sinceramente, trovo che in certi casi abbiano un poco "scritto a vanvera", nella prova di TT/Z4/Brera/Cayman parlano di una nuova nicchia, coupè di prestigio e divertenti ma a basso prezzo... forse hanno dimenticato che tanto TT quanto Z4 non sono invenzioni recenti, la TT è alla seconda edizione e prima della Z4 c'era la Z3 anche in versione coupè. e poi nn ricordo in quale prova, in un trafiletto hanno inquadrando il bagagliaio scrivendo che c'è un sacco di spazio, nel testo si sono lamentati del bagagliaio piccolo (o viceversa)  bò...sono strani questi, mi pare che scrivano un sacco di cagate in grande stile, con una bella grafica da sembrare quasi seri 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 08, 2006, 23:21:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 09, 2006, 07:56:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E non dici nulla?  Comunque, concordo circa certe banalità... poi sinceramente, trovo che in certi casi abbiano un poco "scritto a vanvera", nella prova di TT/Z4/Brera/Cayman parlano di una nuova nicchia, coupè di prestigio e divertenti ma a basso prezzo... forse hanno dimenticato che tanto TT quanto Z4 non sono invenzioni recenti, la TT è alla seconda edizione e prima della Z4 c'era la Z3 anche in versione coupè. e poi "basso prezzo"... vabbè, beati loro che sono miliardari..
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 09, 2006, 07:57:25 am |
|
Voi non ho capito ancora cosa ne pensate  oltre a quello che ho già detto penso che non basti farsi dare le macchine fike da provare per fare una bella rivista...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 09, 2006, 15:52:20 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 09, 2006, 17:13:49 pm |
|
Ommadonna....veramente ci son scritte delle cagate del genere?  menomale che è la rivista estera più venduta.......bella foffa Magari l'han tradotta male........no eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 09, 2006, 20:00:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ommadonna....veramente ci son scritte delle cagate del genere?  menomale che è la rivista estera più venduta.......bella foffa Magari l'han tradotta male........no eh? Io avrei quasi il dubbio che la traduzione non sia fedelissima... non sono riportati neanche i nomi degli autori alla fine delle prove.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 09, 2006, 21:53:15 pm |
|
Io avrei quasi il dubbio che la traduzione non sia fedelissima... non sono riportati neanche i nomi degli autori alla fine delle prove.
si ma certe cagate non possono essere dovute ad errori di nterpretazione o traduzione...ogni volta che lo apro ne leggo una + grossa 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 09, 2006, 21:56:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma certe cagate non possono essere dovute ad errori di nterpretazione o traduzione...ogni volta che lo apro ne leggo una + grossa  Io mi sono fermato al terzo articolo: prima ho letto quello delle supercar e ho avuto la prima delusione, poi sono passato a quel pezzo della "pilotessa" riguardo il "fondoschiena delle auto" (ancora sto cercando di capire quell'articolo...), infine la batosta del confronto tra TT, Z4, Brera e Cayman. Ribadisco, meno male che era in offerta!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 09, 2006, 22:03:16 pm |
|
un successone! 
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 09, 2006, 22:08:45 pm |
|
anch'io  ero nel capoluogo di provincia e avevo lasciato la macchina a km dalla banca dove ero diretto, e c'era un chiosco/edicola che stava tirando fuori i sandwich/cartelloni e l'ho aggredito x farmi dare autocar rapidamente perchè ero in ritardo  ANche sfogliandolo ero ancora entusiasta, perchè apparentemente sembrava un'ottima rivista...finchè si guardano solo le figure 
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 10, 2006, 10:16:24 am |
|
ah...finalmente ho trovato una cosa sensata!! Nella prova delle sportive da 4 soldi (beati loro) TT3.2, z4m,brera 3.2 e cayman scrivono in grande: -prima di loro, solo la Nissan aveva centrato il trend, con l'economica ma velocissima 350Z. Un'auto forse ANCORA MIGLIORE, ma senza il pedigree sportivo di un marchio nobile  p.s. ma se fanno un test di toyota celica, alfa gt, hiunday coupè che scrivono? le sportive che dovreste vergognarvi come ladri solo a pensare di comprare?
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 10, 2006, 11:13:50 am |
|
ok, un altro giornalazzo foffa.......niente collezione....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|