|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 14:32:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non sembra affatto male, vorrei vedere la coda, ma da questa foto mi pare una bella macchina. La vedrei bene come Croma...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2006, 14:32:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
C'è qualcosa che non va, non può essere lunga 4,56 se è su base GPunto ... infatti il passo è 2,6, esattamente quello della New Bravo ... ed io credo poco alle coincidenze; anche la posta posteriore NON è quella della GPunto (come accade invece in tutte le B 3 volumi). Cmq, muso a parte, dall'inizio della portiera anmteriore in avanti, pare una A4. CVD, km77 parla di versione sedan della New Bravo e NON della GPunto: http://www.km77.com/marcas/fiat/2007/linea/gama/t01.asp
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2006, 14:34:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mmmm il frontale però è quello della punto...vista dal vivo la new Bravo non mi pareva così simile alla punto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 20, 2006, 14:39:58 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
mmmm il frontale però è quello della punto...vista dal vivo la new Bravo non mi pareva così simile alla punto...
Non preciso...sembra una via di mezzo tra Punto e Bravo...
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 20, 2006, 14:47:19 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Boh, avevo messo Punto sedan, perchè c'erano un sacco di elementi simili alla GPunto (specchietti,disegmo mascherina, taglio finestrino vicino al parabrezza...)
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 20, 2006, 15:14:07 pm |
|
Però Mad mi sfugge una cosa, come fanno a presentare la berlina della nuova Bravo se la nuova Bravo ancora non è stata presentata E lo chiedi a me? Inoltre è cmq diversa dalla Bravo nel frontale ... inoltre questa Linea verrà presentata e messa i ncommercio proprio a marzo, in concomitanza con la Bew Bravo ... un'altra coincidenza. Cmq, ricordi quando ho detto, nel thread apposito, che alcuni componenti di New Bravo erano in ritardo? Ecco, avevo detto che erano appunti gli stampi dei lamierati esterni (che vengono fatti a 2 passi da casa mia), metre quelli per la Tofas, vengono fatto in Turchia da un'altra azienda "lombarda" che ha insediamenti in loco.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 20, 2006, 15:16:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me non sembar proprio niente male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 20, 2006, 15:20:38 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...
Cmq, muso a parte, dall'inizio della portiera anmteriore in avanti, pare una A4.
ma chi sei, Ceccherini?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 20, 2006, 15:24:52 pm |
|
ma chi sei, Ceccherini?
C'è il confronto sopra e le linee son palesemente uguali dalla portiera in avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 20, 2006, 15:26:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
C'è il confronto sopra e le linee son palesemente uguali dalla portiera in avanti.
nel senso che hanno entrambe un montante e un finestrino
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 20, 2006, 15:34:26 pm |
|
nel senso che hanno entrambe un montante e un finestrino Si, solo che una delle 2 ha anche le persiane.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 15:52:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E lo chiedi a me? Inoltre è cmq diversa dalla Bravo nel frontale ... inoltre questa Linea verrà presentata e messa i ncommercio proprio a marzo, in concomitanza con la Bew Bravo ... un'altra coincidenza. Cmq, ricordi quando ho detto, nel thread apposito, che alcuni componenti di New Bravo erano in ritardo? Ecco, avevo detto che erano appunti gli stampi dei lamierati esterni (che vengono fatti a 2 passi da casa mia), metre quelli per la Tofas, vengono fatto in Turchia da un'altra azienda "lombarda" che ha insediamenti in loco. Bene, quando diventerò direttore intergalattico di Quattroruote ti prenderò come informatore segreto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|