|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 20, 2006, 16:11:03 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Tremate tremate!!!C'è poco da tremare, rispetto alle varie berline con la coda del segmento B/C sembra uscita anche abbastanza bene...Attendiamo ulteriori foto... Dimensioni 4,56m lunghezza 1,73larghezza e 1,5m altezza, passo di 2,6m e bagagliaio da 500lt Sarà esposta al MotorShow di Istanbul dal 2 al 12 Novembre e sarà prodotta da Tofas per conto di Fiat beh beh non mi pare malaccio...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 20, 2006, 16:39:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 20, 2006, 17:43:02 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Credo proprio che sia la versione berlina della nuova Bravo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 20, 2006, 17:45:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
slanciata non direi proprio... comunque non è malaccio.
si parla di segmento C, probabilmente perchè hanno usato il pianale new bravo e i pannelli gpunto (tranne per il frontale che è diverso), mescolati a cose nuove. Ma per il resto con bravo non c'entra niente di niente.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 20, 2006, 18:41:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quindi, se come solitamente il frontale della 4 porte resta uguale alla 3/5 porte, questo dovrebbe essere il frontale definitivo (almeno come cofano, taglio dei fari, portiere anteriori) della nuova Bravo
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 20, 2006, 18:59:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Qualunque cosa sarà,a me piace molto. Nel gruppo Fiat c'è un gran buco da quelle parti (156 è cresciuta,Lybra è morta e Marea è già dimenticata).Potrebbe dare filo da torcere a molte,secondo me...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 20, 2006, 19:11:07 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quindi, se come solitamente il frontale della 4 porte resta uguale alla 3/5 porte, questo dovrebbe essere il frontale definitivo (almeno come cofano, taglio dei fari, portiere anteriori) della nuova Bravo Noooooooooooooooooooooo... come ho detto prima avranno usato i lamierati di Gpunto e probabilmente il pianale di Bravo... si vede lontano 45 km che i frontali sono diversi, pure con la camuffatura...
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 20, 2006, 19:30:12 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Credo proprio che sia la versione berlina della nuova Bravo.
ma cosa mi tocca sentire di mia "figlia" la Linea è il progetto D200 che fa parte del progetto 199international. Il pianale e l'ossatura della scocca derivano dalla GPUNTO (la porta anteriore è la stessa), il passo è allungato e le carreggiate leggermente allargate. della vettura si tra "industrializzando" la versione sw che richiamerà come concetto la Dacia logan mpv (ricordo che è una vettura destinata a brasile, turchia, india e cina principalmente ) il muso, diverso dalla GPUNTO (e ancora più diverso dalla Bravo) è stato modificato innanzitutto per ridurre lo sbalzo anteriore (cosa utile nelle strade dissestate), per ridurre i costi, per differenziarla dalla Gpunto (e la cosa mi pare riuscita leggendo i mex ) e anche perchè dell'euroncap urto pedone in certi paesi se ne sbattono decisamente il frontale della vettura è comunque quello che originariamente era stato pensato anche per la 199, prima del maserati style.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 21, 2006, 10:50:34 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
se non altro ha gli specchietti della brera
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 21, 2006, 10:55:00 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ma cosa mi tocca sentire di mia "figlia" la Linea è il progetto D200 che fa parte del progetto 199international. Il pianale e l'ossatura della scocca derivano dalla GPUNTO (la porta anteriore è la stessa), il passo è allungato e le carreggiate leggermente allargate. della vettura si tra "industrializzando" la versione sw che richiamerà come concetto la Dacia logan mpv (ricordo che è una vettura destinata a brasile, turchia, india e cina principalmente ) il muso, diverso dalla GPUNTO (e ancora più diverso dalla Bravo) è stato modificato innanzitutto per ridurre lo sbalzo anteriore (cosa utile nelle strade dissestate), per ridurre i costi, per differenziarla dalla Gpunto (e la cosa mi pare riuscita leggendo i mex ) e anche perchè dell'euroncap urto pedone in certi paesi se ne sbattono decisamente il frontale della vettura è comunque quello che originariamente era stato pensato anche per la 199, prima del maserati style. In effetti il frontale di "Linea" pare molto meglio di quello della futura "Bravo"....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Ottobre 21, 2006, 19:15:37 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me pare di molto carina..bello il frontale..addirittura più della punto nostrana
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 21, 2006, 20:54:10 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Minchia se e' bella, a me piace tanto, molto meglio della classica punto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|