|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 06, 2006, 13:58:28 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
E com'è che l'auto alla fine dopo la discesa si blocca di colpo!? Questo non è vero...se guardi bene è il video che si blocca quando l'auto sta ancora camminando...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 06, 2006, 14:12:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Gli avran messo un peso per sbilanciarle.
e già, potrebbero avere messo un peso nel punto superiore di equilibrio, basta una piccola spinta per generare il mivimento verso l'alto! a questo punto tutto chiaro, assolutamente possibile e non ho mitivo di dubitare che sia stato fatto veramente!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 06, 2006, 15:32:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a parte se è vero o meno,rimane veramante un'idea geniale e difficile da realizzare...veramente bello.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2006, 15:39:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...a parte se è vero o meno,rimane veramante un'idea geniale e difficile da realizzare...veramente bello.
Se è una elaborazione grafica, non credo sia di difficile realizzazione. Credo sia più difficile quello della C4 "transformer". Per la genialità concordo, ma l'ispirazione è data da altri "giochini" del genere che sono piuttosto di moda in giappone. Diciamo che non è una pensata così inedita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:11:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma davvero qualcuno crede che l'abbiano fatto davvero!? è geniale senz'altro ma è una genialata di grafica...quanto costa pagare un grafico informatico x una settimana di lavoro scarsa?e quanto costano 50giapponesi che lavorano x 5 anni a rimettere a posto i pezzi e ritentare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2006, 01:29:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e già, potrebbero avere messo un peso nel punto superiore di equilibrio, basta una piccola spinta per generare il mivimento verso l'alto!
a questo punto tutto chiaro, assolutamente possibile e non ho mitivo di dubitare che sia stato fatto veramente!
si capisce che è una massa perchè poi quando ricade nella parte bassa tiene le gomme ferme invece di farle rotolare verso il basso.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 07, 2006, 12:12:31 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
l'unica cosa che non mi convince sono le 3 gomme che vanno in salita, che non mi sembrano molto "naturali"...
pure secondo me...per andare piu che a quella velocità, con quella facilità, delle ruote cosi pesanti dovrebbero essere spinte molto piu forte...poi la ogni ruota, tocca l'altra, piuttosto lentamente, e quella che viene toccata, parte piu veloce della precedente..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2006, 12:21:29 pm |
|
pure secondo me...per andare piu che a quella velocità, con quella facilità, delle ruote cosi pesanti dovrebbero essere spinte molto piu forte...poi la ogni ruota, tocca l'altra, piuttosto lentamente, e quella che viene toccata, parte piu veloce della precedente..
no, questa parte l'ho capita ed è decisamente verosimile, anzi il moto che assumuno è totalmente compatibile con un peso applicato nel punto morto superiore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2006, 12:31:38 pm |
|
Quindi se han barato su una cosa possono averlo fatto su tutte le altre!! A sto punto lo spot mi sta pure sui maroni, che ci vuole a farlo allora?? perché barato?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2006, 12:42:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come perchè? Han 'falsificato' le azioni (impossibili) degli oggetti (e ne ho citate diverse altre io). Ah si?E te lo ha assicurato lo Spirito Santo che è così?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 07, 2006, 13:01:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma davvero qualcuno crede che l'abbiano fatto davvero!? è geniale senz'altro ma è una genialata di grafica...quanto costa pagare un grafico informatico x una settimana di lavoro scarsa?e quanto costano 50giapponesi che lavorano x 5 anni a rimettere a posto i pezzi e ritentare? se anzichè 50 giapponesi hanno usato 50 cinesi mi sa che ti devi ricredere...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|