Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Cmq i Weber erano migliori dei Dell'Orto, che si scarburavano abbastanza facilmente.
Gli SU potevano concepirli solo quei tromboni degli inglesi fissati col bricolage, te li potevi revisionare facilmente da solo (a differenza dei Weber che necessitano di un chirurgo) ma erano pessimi come stabilità del titolo....
la mia 205 aveva i weber ed era una tragedia,ma è comprensibile aveva 2 doppio corpo di 40 mm per un 1,3 da 105 cv,decisamente sovradimensionati e montati solo in vista di importanti preparazioni.
la mia 205 aveva i weber ed era una tragedia,ma è comprensibile aveva 2 doppio corpo di 40 mm per un 1,3 da 105 cv,decisamente sovradimensionati e montati solo in vista di importanti preparazioni.
Eh, mi sa che è un cicinin quello il motivo.....visto che i 40 funzionano a malapena bene su un 2.0
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Gli Holley non sono quelli americani? Non sapevo che la Holley producesse anche in ityalia, e su licenza dell'italiana weber, per di più.... spiega un po'...
eh si! per i modelli fiat tipo le 850spider ke venivano regolarmente esportati in america negli anni '70.
infatti la mia 850 monta un bel carburatore Holley su licenza Weber.