|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2006, 15:38:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
..roba da poco quindi un contatto rompipalle che si è risolto da solo...che macchina!! basta darle il tempo x riprodurre gli anticorpi e si ripara da sola a dire il vero c'è qualcos'altro che mi fa preoccupare un pò di più questi giorni, mi si accende spesso la spia avaria controllo gestione motore o qualcosa del genere...poi si spegne quasi subito e a volte mi taglia la potenza (come se mi escludesse la turbina) x alcuni secondi...spesso lo fa quando tiro una marcia intorno ai 4000, devo portarla x metterla sotto check, speriamo non sia niente di grave
x questo + tardi andrò a ritirarla...il mecca dice che veniva rilevata una sovrappressione e di avermi sostituito una valvola ed ora la macchina è a posto. Speriamo sia roba da poco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 28, 2006, 16:17:59 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
...il mecca dice che veniva rilevata una sovrappressione e di avermi sostituito una valvola ed ora la macchina è a posto. Speriamo sia roba da poco nella mia 407 la colpa era dell'egr...la mancanza di potenza non era continua..a volte sì e a volte no
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2006, 17:44:18 pm |
|
presa! sostituita elettrovalvola che comanda la wastegate (così mi ha detto, in fattura c'è scritto eletrtovalvola), 80euro compreso lavoro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 29, 2006, 00:35:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che si è risolto da solo...che macchina!! basta darle il tempo x riprodurre gli anticorpi e si ripara da sola tu stai male sul serio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 29, 2006, 00:37:03 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
se non mi ricordo male sul libretto ti dice che il led del pulsantino della chiusura ti segnala anche se hanno provato a forzare la vettura e a seconda del tipo di intermittenza o luce fissa ti indica quale parte abbiano forzato, non è ke magari ci hanno provato creandoti poi questo problema???
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2006, 11:32:08 am |
|
se non mi ricordo male sul libretto ti dice che il led del pulsantino della chiusura ti segnala anche se hanno provato a forzare la vettura e a seconda del tipo di intermittenza o luce fissa ti indica quale parte abbiano forzato, non è ke magari ci hanno provato creandoti poi questo problema???
mai sentita questa cosa...possibile??
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 29, 2006, 15:20:34 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
sul fatto che ti segnali sono sicuro, nn mi ricordo se la segnalazione comprenda anche la luce fissa, su quella ad intermittenza sono sicuro; magari c'è solo sulla seconda serie e non sulla prima, guarda sul libretto di uso e manutenzione
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|