|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2006, 09:13:06 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la cosa che più mi delude è il taglio dei finestrini; in MB avevano anticipato che con questa New C volevano "svecchiare" l'età media degli acquirenti e quindi, tutte le anticipazioni (vedi anche ricostruzioni di 4ruote) portvano ad una linea, sopratutto laterale, molto CLS; invece così non è: Nel complesso pare più un restyling del vecchio modello più che un modello nuovo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2006, 10:05:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma no dai, non può essere quell'aborto il posteriore....è un PS
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 09, 2006, 12:44:10 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma no dai, non può essere quell'aborto il posteriore....è un PS
No, non è un photoshop...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 24, 2006, 17:21:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 24, 2006, 21:21:04 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
io sta fissazione di mettere il simbolo gigante, su ogni mercedes non la capisco, sulla CLS ci sta bene, su quelle sportive anche, volendo anche sulle SUV, e sulle piccole, ma sulle classiche berline C, E, S, no!!!!!!... tra un po faranno pure la E e la S cosi...e siamo apposto, la MB è diventata ufficialmente un auto americana!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 24, 2006, 21:44:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...in effetti...peccato che sia sparito il mitico "mirino" che tanto caratterizzava le berline della casa di Stoccarda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 25, 2006, 15:30:14 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
...in effetti...peccato che sia sparito il mitico "mirino" che tanto caratterizzava le berline della casa di Stoccarda. E' sparito per caso perchè era uno degli stemmi più ciulati della storia?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 25, 2006, 16:16:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quando c'è la stella grossa sulla calandra il mirino sparisce sempre...
strano che ci sia la stellona su una berlina piuttosto..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 25, 2006, 16:21:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vero, coupè e cabrio, le "sportive" insomma... ricordo ai tempi della 230CE che c'erano Kit appositi per cambiare il cofano tradizionale con la stella da berlina e trasformarlo nel cofano tipico delle SEC
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 26, 2006, 11:04:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il posteriore è veramente autodistruttivo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|