|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 08, 2006, 10:58:33 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
a me queste muscle cars made in usa piacciono. ho visto un paio di settimane fa a genova una 300c wagon nera con vetri scuri e cerchioni parimenti neri. emanava una cattiveria notevole , sembrava l'auto di al capone versione 2006. inutile dire che l'ho trovata bellissima .
...quoto alla grande...anche a me da quella senszazione di potere,cattiveria....è proprio bella massiccia....fantastica.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 08, 2006, 11:04:19 am |
|
C300: io la vedrei molto bene in bianco latte con tetto e montanti nero lacca....
...e che schifo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 08, 2006, 11:14:12 am |
|
Gusto personale, ma ti ricordo che tale abbinamento (bianco/nero) era diffuso su molte RR Silver Shadow (auto bianca e tetto di vinile nero). Ci stava imho bene, e C300 sempre imho ricorda, come "rapporto delle masse volumetriche" appunto la RR Silver Shadow.
...e vabbè...nu te incazza. ...a me il bianco piace solo sulle sportive...colpa di Miki
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 08, 2006, 11:20:58 am |
|
stai tranquillo, non mi incazzo. Anche a me il bianco piace sulle sportive: tutte le piccole: 205, Clio, varie generazioni Evo e Subaru M3 1^/2^/3^ generazione Honda NSX (magari con tetto nero lacca ) Porsche 911 tutte le generazioni Viper Non mi piace invece su Cobra, Catheram, Corvette... ...a me fa inpazzire lo Z4 bianco con capote nera.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|