|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 07, 2006, 18:00:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora vedo di tarare bene le mie sensazioni dal pseudo entusiasmo che mi ha preso. Sono appena rientrato dalla conce, ho portato un paio di documenti e ho firmato l'esenzione per un anno dal bollo. lei aspettava di là, in officina..... accidenti.... oltre alla mia ce n'era una grigia interni neri. beh, devo dire che c'è un abisso ! ci sono solo salito sopra per gistarmela in silenzio, me la consegnano domani dopo averla portata per la lucidatura, nel primo pomeriggio. da fuori la sensazione è di un'auto estremamente bassa e cattiva. da ogni angolo è coerente con l'idea di sportività ed eleganza. dentro.... beh dentro era la cosa che mi lasciava più scettico in assoluto, ma messa così la trovo formidabile. pelle rosso corallo, inserti nero lucido, navi, paddle al volante, piccolo davvero lo sterzo. la percezione da ferma è di qualità e sostanza, molto più di quello che avevo avuto sulla brera al primo contatto. la pelle è decisamente migliore e meglio assemblata, i sedili sono strepitosi. questo è quanto dopo il primo breve contatto. domani o giovedì al massimo farò qualche foto e se qualcuno di voi mi da una mano le faccio vedere. mi limiterò al giudizio della qualità che si vede per il momento per non cadere in giudizi affrettati come l'ultima volta, poi dopo qualche chilometro farò sapere altro !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 07, 2006, 18:03:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in sintesi ..."è ferma"!!!! come la Brera...
scherzo, è sempre una bella sensazione..congratulazioni..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2006, 18:08:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
congratulazioni! dubito che ne resterai deluso, soprattutto per le prestazioni
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 07, 2006, 18:09:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....complimenti...proprio bellissima. Chissà che ansia fino al fatidico giorno della consegna.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 07, 2006, 18:12:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 07, 2006, 18:26:12 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ma che macchina hai preso? qualunque sia fa sempre un enorme soddisfazione ritirare una macchina fiammante..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2006, 18:50:30 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma che macchina hai preso? .....
azz, è quello che è stato insultato e preso pe' 'u' culo + di tutti
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2006, 18:52:18 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Bravo Superpyno. quella del primo contatto è una sensazione che adoro
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 07, 2006, 19:13:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 07, 2006, 19:18:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma che macchina hai preso? qualunque sia fa sempre un enorme soddisfazione ritirare una macchina fiammante..
non ascoltarli.... bmw 330d coupè !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 07, 2006, 20:14:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mitico Pino, complimenti! Almeno finché non l'accendi e scopri che non si muove.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|