|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2006, 20:18:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
congrats... la macchina più la vedo più mi piace, il motore è una garanzia... non potrai esserne deluso! d'altronde se avessi preso la brera JTD cmq champagne e se vuoi mandarmi le foto te le posto io!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 07, 2006, 20:23:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
veramente una gran bella auto, complimetissimi e che se ne dica per me è un gradino sopra la brera
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 07, 2006, 20:29:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
congrats... la macchina più la vedo più mi piace, il motore è una garanzia... non potrai esserne deluso! d'altronde se avessi preso la brera JTD cmq champagne e se vuoi mandarmi le foto te le posto io!!! Grazie mille Giorgio, ti avrei disturbato ! ci sentiamo su msn magari giovedì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Allora vedo di tarare bene le mie sensazioni dal pseudo entusiasmo che mi ha preso. Sono appena rientrato dalla conce, ho portato un paio di documenti e ho firmato l'esenzione per un anno dal bollo. lei aspettava di là, in officina..... accidenti.... oltre alla mia ce n'era una grigia interni neri. beh, devo dire che c'è un abisso ! ci sono solo salito sopra per gistarmela in silenzio, me la consegnano domani dopo averla portata per la lucidatura, nel primo pomeriggio. da fuori la sensazione è di un'auto estremamente bassa e cattiva. da ogni angolo è coerente con l'idea di sportività ed eleganza. dentro.... beh dentro era la cosa che mi lasciava più scettico in assoluto, ma messa così la trovo formidabile. pelle rosso corallo, inserti nero lucido, navi, paddle al volante, piccolo davvero lo sterzo. la percezione da ferma è di qualità e sostanza, molto più di quello che avevo avuto sulla brera al primo contatto. la pelle è decisamente migliore e meglio assemblata, i sedili sono strepitosi. questo è quanto dopo il primo breve contatto. domani o giovedì al massimo farò qualche foto e se qualcuno di voi mi da una mano le faccio vedere. mi limiterò al giudizio della qualità che si vede per il momento per non cadere in giudizi affrettati come l'ultima volta, poi dopo qualche chilometro farò sapere altro !
Congratulazioni, veramente una gran macchina. Rimango in attesa du un tuo test (a... 270km/h).
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 07, 2006, 20:43:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
nicola non mettermi in testa strane idee !!!! per il momento mi accontento della ripresa !!!!!! poi chissà, un giorno in circuito.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 07, 2006, 20:48:49 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
super complimenti!!! veramente una macchina coi fiocchi...anzi con le palle...davvero un sogno di auto!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2006, 23:36:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 07, 2006, 23:43:09 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 08, 2006, 07:37:40 am |
Visitatore, , posts |
|
è la mia reazione al governo che c'è su adesso ! in più non pago il bollo il primo anno e mi godo tutti i cambiamenti di idea di qs giorni....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 08, 2006, 07:39:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Congratulazioni... Che bella che dev'essere la pelle rossa, per distinguersi...ma alla fine tutto compreso quanto è venuta? FOTO! FOTO! FOTO! senza ritiro dell'usato mi hanno fatto quasi il 9 e mezzo di sconto. alla fine è venuta 52.800. le foto le metto domani se trovo l tempo di farle subito. promesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|