|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 08, 2006, 09:12:29 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Congratulazioni SP!!! Motore super e linea "la meno bangle" di tutte le nuove BMW
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 08, 2006, 20:01:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
appena rientrato dalla consegna... che dire ? boh...... è tutto un tumulto. l'ho appena messa in garage e ho spostato le brera per fermarla.....mi piange il cuore. domani faccio qualche foto e con l'aiuto di Homer le pubblico. nei prossimi giorni vi do le mie impressioni, già domani sera vado a Peschiera dalla mia fidanzata e avrò modo di testarla meglio. la macchina ovvio......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 08, 2006, 20:42:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
giusto un minimo.... intanto nel week end imparerò il sistema multimediale, già il fatto che non abbia scaricato la rubrica del telefono anche se lo ha riconosciuto mi ha fatto incazzare....
e pensa come t'incazzerai quando NON arriverai a Peschiera!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 08, 2006, 20:45:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 08, 2006, 20:49:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 08, 2006, 20:50:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|
nicola non mettermi in testa strane idee !!!! per il momento mi accontento della ripresa !!!!!! poi chissà, un giorno in circuito..... Pensa che un amico con la 330cd (E46) da 204cv dopo aver mappato (Dimsport) è arrivato a 256km/h di gps.
|
|
|
|
|
|
io ti consiglio tra i 1000 e i 1500km... ma anche 500 dicono bastino... però per la salute del motore sto attento... e poi a 4000km cambio olio Imho il vero problema del rodaggio non è rappresentato dal motore, quanto dalla trasmissione, la cosa importante è alzare velocità e giri a macchina ben calda.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2006, 23:00:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora vedo di tarare bene le mie sensazioni dal pseudo entusiasmo che mi ha preso. Sono appena rientrato dalla conce, ho portato un paio di documenti e ho firmato l'esenzione per un anno dal bollo. lei aspettava di là, in officina..... accidenti.... oltre alla mia ce n'era una grigia interni neri. beh, devo dire che c'è un abisso ! ci sono solo salito sopra per gistarmela in silenzio, me la consegnano domani dopo averla portata per la lucidatura, nel primo pomeriggio. da fuori la sensazione è di un'auto estremamente bassa e cattiva. da ogni angolo è coerente con l'idea di sportività ed eleganza. dentro.... beh dentro era la cosa che mi lasciava più scettico in assoluto, ma messa così la trovo formidabile. pelle rosso corallo, inserti nero lucido, navi, paddle al volante, piccolo davvero lo sterzo. la percezione da ferma è di qualità e sostanza, molto più di quello che avevo avuto sulla brera al primo contatto. la pelle è decisamente migliore e meglio assemblata, i sedili sono strepitosi. questo è quanto dopo il primo breve contatto. domani o giovedì al massimo farò qualche foto e se qualcuno di voi mi da una mano le faccio vedere. mi limiterò al giudizio della qualità che si vede per il momento per non cadere in giudizi affrettati come l'ultima volta, poi dopo qualche chilometro farò sapere altro !
complimentoni qualunque cosa sia che non ricordo era la 330cd vero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2006, 09:28:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
esatto. nicola quando hai un attimo la prossima settimana vorrei chiederti un paio di cose. prima vedo se riesco a capire qualcosa in più di tutta l'elettronica che c'è dentro.
see allora altro che settimana prossima.......solo per l'i drive c'è un malloppo di 800 pagine da leggere....buona fortuna
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2006, 11:39:55 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|