|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 08, 2006, 12:48:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2006, 12:57:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(l'unico test comparativo a parità di condizioni non ha potuto essere effettuato per mancanza di motricità),
più precisamente non sono stati capaci di farlo.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 08, 2006, 13:32:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Dove l'hanno fatta la presentazione? Se lo avessi saputo ci sarei andato... Cmq quest'auto attrae la gente come il miele, sia nell'articolo di evo che nel secondo video si capisce come ovunque passi ha sempre gente intorno che cerca di fotografarla, sembra che tutti la conoscano, altro che pubblicità negativa...ancora onore al merito, piaccia o no, hanno vinto la sfida...e inizia pure a piacermi esteticamente, peccato solo per la bocca anteriore così bassa che la fa sembrare brutta... Pfffff....cosa vuoi che sia... Anche a me han fotografato la macchina.... Ero in coda con la Mini e una famigliola mi ha chiesto se poteva scattare una foto...Chissà se beccherò le foto su internet...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2006, 13:42:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
suona un pò da camion però...o da elicottero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 08, 2006, 13:46:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
E di che forma sono le tue?!? Di Caterham 7 ROTFL!!!! (per la precisione quella carica l'hai istituita tu e te ne sei impossessato: mossa degna di molti ministri dell'attuale governo ) più precisamente non sono stati capaci di farlo.
Ancora più precisamente la Veyron, al contrario delle altre, non è riuscita a segnare un tempo decente sulla pista umida il potenziometro è un puro strumento edonistico, al pari di tutta la macchina ovviamente....
Esatto. Per rispondere ad un post qui sopra di Stella: giri, pressione e temperatura dell'olio servono per correre, numero di cavalli impiegati solo per farsi le pugnette con la broshure in mano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 08, 2006, 14:14:47 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Pfffff....cosa vuoi che sia... Anche a me han fotografato la macchina.... Ero in coda con la Mini e una famigliola mi ha chiesto se poteva scattare una foto...Chissà se beccherò le foto su internet... Buongustai... Queste sono le vere auto mica bestie da 500cv e oltre...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 08, 2006, 16:48:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 08, 2006, 17:56:08 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Che discorsi... E' come se uno mi facesse vedere un attico da 300 mq con vista su Canal Grande e io gli dicessi quello che hai scritto tu. Se una cosa è fantasmagorica lo è basta. Mica ci godo in proiezione "se mai me la potrò permettere"?? Stessa cosa quando guardo la Canalis a Controcampo; il fatto che non la vedrò manco dal vero non mi lascia indifferente la sua visione. Scusami ma fai parte del marketing Bugatti? o meglio VAG? Mica perchè frantuma tutti i record di velocità in rettilineo e in curva tutti le devono sbavare dietro, oppure se qualcuno dice che preferirebbe altro in realtà è per non dare soddisfazioni perchè l'ha sempre criticata a prescindere e sotto sotto rosica...de gustibus...a me sta piacendo di più delle prime volte che l'ho vista, ma potendomela permettere NON me la comprerei, al massimo chiederei a qualche amico del circolo degli ipermilionari che l'ha presa che me la faccia provare tanto per curiosità, e poi andrei dritto a prendere una Enzo...o se nn mi basta la velocità massima della Enzo, una CCX o mille altre ancora...
|
|
|
|
|
|