|
1158 Visitatori + 1 Utente = 1159
mauring
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 05, 2007, 10:25:55 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 05, 2007, 10:35:26 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ma se fino a 5 anni fa avevate le ///M3 a 240 cavalli ed eravate contenti come pasque? PS: ma che ora è negli USA adesso??? Contenti come pasque?? chi??? Con le M3 a 240 CV si e' fatto i bagni un grosso preparatore BMW Americano, Dinar, pompandole a dovere...dubito che ne trovi in giro una normale secondo specs. Comunque qui e l'ora di andare a dormi', grazie per avermelo ricordato!!! vi saluto!!! P.S. Le ultime BMW di quel modello in Nordamerica risalgono al 1998 o 1999.....un po' piu' di 5 anni fa.... « Ultima modifica: Gennaio 05, 2007, 10:38:24 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:43:58 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Contenti come pasque?? chi??? Con le M3 a 240 CV si e' fatto i bagni un grosso preparatore BMW Americano, Dinar, pompandole a dovere...dubito che ne trovi in giro una normale secondo specs.
Comunque qui e l'ora di andare a dormi', grazie per avermelo ricordato!!! vi saluto!!!
Dinan, non Dinar! Il 3.2 non era nemmeno motorsport... Ne ho appena vista due in vendita su ebay, tutte e due stock... La terza ha solo l'air intake dinan..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 05, 2007, 10:51:10 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
L'ultimo mese di produzione del coupé North American-spec è aprile 1999 e del cabrio North American-spec è agosto 1999, le avranno vendute fino all'autunno inoltrato abbondante. Hai ragione, gli anni sono 7, non 5... « Ultima modifica: Gennaio 05, 2007, 10:53:01 am da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2007, 11:01:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaos, saranno forse colpevoli i rapporti lunghi ma io sia la 325 che la 328 (vecchie, non ho provato la ultimissima serie) non le ho trovate un gran che' prestazionalmente (quantomeno in scatto e progressione, la vmax ovviamente non l'ho verificata)...camminichiano intendiamoci ma non mi hanno certamente entusiasmato. Con la 330 nuova gia' si comincia a ragionare... Se per te andavano forte, boh che vuoi che ti dica??? Scatta la domanda di rito, per carita', senza ironia...cosa guidi normalmente??? io normalmente guido un turbo 2 litri vecchia maniera col calcio nel culo di una volta......200 cv euro 1....... Di 328 ho provato quella di Sauron che aveva ancora il 192 cv se non erro.........e spingeva eccome, oltre ad avere anche un gran bell'allungo..........il 2,8 litri l'avevo già provato anni fa su una 528 automatica.....e spingeva ben forte anche su quella te l'assicuro..... A meno che tu non guidi tutti i giorni qualcosa con 400 cavalli non capisco proprio come fai a dire che sono polmonitiche........è una castroneria........stiamo parlando di un 6 cil in linea da quasi 200 cavalli su un corpo auto di 1400 chili......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 05, 2007, 12:40:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In effetti mi pare che la bestiaccia di Saturno ne abbia a vagonate di cavalli... non mi ricordo il thread dove l'aveva postata però...
Si, una Muscle Car da più di 600cv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 05, 2007, 13:34:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
L'entry level della nuova Skyline (la serie V-36) ha il V6 ridotto a 2.5 litri con ben 237 CV (sempre non sovralimentato)..a quanto si ferma il 2.5 litri BMW???
240 cv per un 2.5 son tantini..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 05, 2007, 14:28:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
240 cv per un 2.5 son tantini.. Meno di 100cv litro... e allora della S2000 cosa dobbiamo dire ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 05, 2007, 14:31:57 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Meno di 100cv litro... e allora della S2000 cosa dobbiamo dire ? ok,ma di non sovralimentato non mi vengono in mente altre alternative
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2007, 14:34:19 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
ok,ma di non sovralimentato non mi vengono in mente altre alternative
La Clio RS è un 2000 aspirato 4 cilindri con 197 cavalli La Civic Type-R pure (200CV). Già la Civic VTi di 15 anni fa aveva 100cv/litro. Giusto per rimanere su macchine "normali", le prime che mi siano venute in mente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|