|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 08, 2006, 09:23:14 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Alla A6 domani mattina. Alla Altea la settimana prossima insieme al tagliando.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 08, 2006, 09:23:30 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
domani il furgonazzo va dal gommista a mettere sotto le gomme invernali , arrivate alla loro terza stagione. voi quando farete il cambio ? avete già provveduto ?
per una fatto mercoledì scorso e l'altra le ritira nuove venerdì prossimo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2006, 09:29:18 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Fa ancora troppo caldo, aspetto almeno settimana prossima.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2006, 09:31:03 am |
|
anche le nostre nokian snow sono alla terza stagione , mi sa che la prossima sarà l'ultima.
Quanti km ad inverno fai?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2006, 09:32:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche le nostre nokian snow sono alla terza stagione , mi sa che la prossima sarà l'ultima.
Io vedrò come se la cavano quest'anno. Se sono peggiorate molto, tiro dritto e le finirò in estate, altrimenti ci faccio anche il prossimo inverno (di battistrada ce n'è ancora tantissimo...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2006, 09:37:30 am |
|
Io vedrò come se la cavano quest'anno. Se sono peggiorate molto, tiro dritto e le finirò in estate, altrimenti ci faccio anche il prossimo inverno (di battistrada ce n'è ancora tantissimo...).
scusami ma che senso ha comprare un treno di pneumatici invernal ise poi non li sfrutti mai a dovere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2006, 09:38:45 am |
|
hanno circa 25k kilometri . il consumo tra i due treni è omogeneo , circa 25 mila con le invernali , 28 mila con le estive più o meno.
Cavolo, fai circa 12.000 km ad inverno, però
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2006, 09:39:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scusami ma che senso ha comprare un treno di pneumatici invernal ise poi non li sfrutti mai a dovere?
Chi l'ha detto che non li sfrutto a dovere? Sulla neve ci sono andato nei due anni appena trascorsi e ho tutta l'intenzione di andarci pure quest'anno... Se il prossimo anno fossero inadeguati per andare sulla neve, allora sì che non sarebbero stati sfruttati a dovere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 08, 2006, 09:43:38 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A dire il vero io non sfrutto a dovere nemmeno le gomme estive. Con il chilometraggio che faccio le cambio perchè si sono indurite e dopo 5-6 anni non sono più raccomandabili (in certi paesi con gomme più vecchie di 5-6 anni non passi la revisione, ci sarà un motivo), non perchè sono consumate. Comunque il cambio è stato fatto, come tradizione, la prima settimana di novembre. Venerdì il New Beetle va dal gommista per cambiare le Nokian, che hanno ancora oltre il 50% di battistrada ma hanno 4 inverni sul groppone e si sono indurite. La Lupo invece farà ancora un altro inverno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|