|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2006, 16:47:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uff che palle....prima mettono i fanali stirati, poi li prendono e li dividono, poi li ristirano.....e la scatoletta alla fine è sempre uguale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 08, 2006, 20:01:00 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
tra le altre cose questa nuova smart si dovrebbe chiamare 42... four-two... for two....
Ah....credevo che 42 fossero il numero di scatola di scarpe dentro cui te la impachettano quando la ritiri!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 08, 2006, 20:11:14 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
poi ho notato perticolari tipo: le maniglie delle porte in orizzontale anziche verticale dietro due fanali anziche tre
Embè?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 09, 2006, 12:46:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
sai i cambiamenti non sono mai fatti a caso...
Eh? Sono leggerissimi ritocchi di design e di ergonomia. Nulla di cui sorprendersi... li fanno da millenni. Piuttosto un cambiamento importante è il muso che è stato ingrandito per le norme sui crash-test, rovinando l'equilibrio strutturale.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 09, 2006, 12:59:56 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Parliamo ora di dati..... ( da autoblog) Innanzi tutto, le dimensioni: la nuova Smart è più lunga di 19,5 cm (da 2500 mm a 2695 mm), poiché il frontale è stato allungato per affrontare meglio i crash test (previste 4 stelle), ed in particolare i test EuroNCAP di urto contro i pedoni; cresce però anche il bagagliaio, che passa da 150 litri a 220 (al tetto 340 litri). Secondo Smart, la più corta concorrente in circolazione è sempre 73 cm più lunga della ForTwo La nuova ForTwo offrirà tre nuove motorizzazioni "made in Mitsubishi" 3 cilindri a benzina da 1 litro, con altrettante differenti potenze (61, 71 e 84 Hp); ci sarà anche il diesel cdi, come l'attuale, da 45 Hp. Tutte le versioni disporranno del cambio semi-automatico Getrag a 5 rapporti, che dovrebbe essere più "pronto" del precedente. Migliorano i consumi, mediamente tra i 5 e i 5,5 litri per 100 km sui benzina e 3,5 l / 100 km per la cdi; sulla versione da 71 hp ci sarà anche una tecnologia "Stop and go", in grado di ridurre i consumi del 13%. La velocità massima è autolimitata per tutti i modelli a 145 km/h. Nell'autunno del 2007 verrà realizzata anche la versione Brabus, con maggiore potenza I livelli di equipaggiamento saranno analoghi agli attuali: Pure, Passion e Pulse, sia per la Coupé (gli ultimi due con tetto panoramico in policarbonato) che per la Cabrio. Tra gli accessori di serie ci sono, tra gli altri, gli airbags frontali, il climatizzatore, l'ESP, l'ABS, la chiusura centralizzata con telecomando, l'indicatore della temperatura esterna. A richiesta, gli airbags laterali (di serie su Passion), il servosterzo elettrico, il sistema audio compatibile mp3 con lettore per 6 CD e subwoofer, il sistema di navigazione GPS portatile integrabile nella plancia, il sensore pioggia, l'accensione delle luci automatica Sarà in vendita in Europa la prossima primavera, mentre negli USA arriverà più tardi - primo quarto del 2008.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 09, 2006, 15:05:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
1. saranno più affidabili i motori?? 2. e il cambio sarà un pelo più veloce?? 3. ditemi la vostra: ma la smart ha bisogno del servo elettrico?? dai??
1 e 2: probabilmente si. 3. Dipende da che misura di gomme monta all'anteriore. La Smart non è leggerissima, nonostante le dimensioni, a causa della cellula di sicurezza dell'abitacolo, che deve essere più robusta che in altre macchine. In ogni caso il servosterzo è necessario su una vettura acquistata da una utenza femminole per oltre il 50% delle vendite a privati e per una fetta significativa da persone con problemi di mobilità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2006, 15:19:10 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ditemi la vostra: ma la smart ha bisogno del servo elettrico?? dai??
se hai guidato una smart 1a serie e una 2a serie ti sei reso conto che il servosterzo serve eccome!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 09, 2006, 18:18:52 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sto avendo l'impressione che la gente nuova non sia vista di buon occhio eppure sempre qui ho letto che questo è un forum di appassionati...cmq tra le auto in famiglia abbiamo anche una Smart e a mio parere va benissimo anche senza servosterzo, quello che andrebbe migliorato secondo me è: l'eccessivo beccheggio tra una cambiata e l'altra il cambio, molto "antipatico" (per chi non lo sà, tra una marcia e l'altra ci mette una vita....non dico che deve essere come una 430, M3 o nuovo XK....ma almeno una via di mezzo...) e infine ho una paura fottuta che lasci a piedi... spero nel miglioramento di queste "piccole" cose...
alcuni sono un pò burberi e bisbetici, ma alla fine ci si vuole tutti bene, stai tranquillo rimanendo in tema smart credo che come affidabilità quella nuova non abbia nulla a che vedere con quella vecchia. Piuttosto sarei curioso di sapere il prezzo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|