Progettata per un pubblico abituato all'eccellenza, Avensis ha già stabilito i parametri di sicurezza e comfort tra le auto di classe superiore. Oggi, è tutta da riscoprire, dentro e fuori.
A cominciare da una tecnologia motoristica rivoluzionaria che si esprime al massimo su ciascuno dei modelli.
Il 2.2 D-CAT 177 CV è il common rail di terza generazione,
Sfruttando il sistema D-CAT (Diesel Clean Advanced Technology), l'unico in grado di ridurre drasticamente sia il particolato che gli ossidi di azoto. Il motore è quindi una fonte di potenza con consumi sorprendentemente contenuti e il livello di emissioni è il più basso al mondo.
Un mix senza paragoni.
Assolutamente da provare è anche la versione 2.2 D-4D 150 CV. Il motore è in alluminio, per fornire il massimo dell'efficienza con bassi livelli di rumorosità e vibrazioni. Inoltre, l'ampia disponibilità di coppia (310Nm@2000-3200) e un consumo di 16.6 Km/l su ciclo combinato creano l'equilibrio perfetto tra potenza ed economia.
E infine il nuovo arrivato 2.0 D-4D 126 CV. Potente ed elastico, sfrutta buona parte della tecnologia 2.2 D-4D, dal quale deriva, per offrire eccellenti prestazioni con consumi estremamente bassi (17 km/l su ciclo combinato), oltre ad emissioni ridotte fino all'80% grazie al filtro anti-particolato (DPF) installato di serie. Un propulsore che soddisfa le più esigenti richieste in fatto di guida.
La sicurezza garantita dalle 5 stelle EURONCAP e il comfort di classe superiore crescono ulteriormente con le dotazioni di serie su tutta la gamma, conquistano e convincono dalla prima prova. Il rinnovo del design affianca il perfezionamento estetico a una funzionalità a tutto tondo. In più l'affidabilità, come sempre, di 5 anni di garanzia.
Ma le novità da conoscere non finiscono qui.
Avensis '07 è disponibile al prezzo di lancio fino al 31 dicembre 2006.
http://www.toyota.it/toyota/gamma/avensis_wagon/welcome/index.html