|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 08, 2006, 21:10:40 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Porca zozza che iella oggi, mi rode in una maniera incredibile, ritirata dalla cagiva per il tagliando nemmeno 1 mese di cui due volte a settimana si e' mossa per fare nemmeno 5 km. Sti cazzi 400 euro in tutto alla cagiva e ora non parte.
Mezzora fa' tiro l'aria, giro su run, giro il quadro "zic zac" schiaccio il pulsante e' parte in un secondo.
Mi muovo qualche metro mi rifermo e il motore inizia a calare di giri, si spegne riaccendo ad aria disinserita sta un po accesa e si rispegne, da li nix, ai voglia a spingere.....
Che cosa gli e' preso accetto qualsiasi genere di ipotesi.
Intanto ho:
Smontato la candela e' ok e scarica arco voltaico al telaio regolarmente. Si bagna pure, per lo meno non fradicia pero' la trovo bagnata in qualche punto. I fusibili ci sono e sono ok. lo zic zac di prtenza lo fa sempre. le luci e tutto il resto funzia bene.
Boh........
Pero' ho notato che sganciando il tubo benza il filtrino non mi si svuota se spingo per una ventina di metri.
Aiutoooo.....
Aggiungo che c'e anche compressione, in prima se vado piano la ruota tende a inchiodare.
--------------------
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2006, 02:16:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pulisci bene la candela che non deve mai bagnarsi,fai girare il motore a vuoto senza candela per 2 secondi,rimonti la candela e riprovi a partire con aria tirata senza gas....lasciar spegnere un motore significa ingolfarlo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 08:43:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me ti si è piantato lo spillo conico del carburatore.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 09, 2006, 17:58:45 pm |
|
Stasera o domani apro il carbu per vedere.
Ho notato che il collettore di aspirazione e' putrefatto.
Deve stare in depressione con il serbatoio no?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2006, 11:05:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se il collettore di aspirazione è putrefatto lo devi cambiare, se no ti aspira aria e la moto non andrà mai...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 10, 2006, 19:28:50 pm |
|
Ordinato oggi emi, 33 euro, ma chissa quando lo spedira la mv!!!! Prima che arrivi in krukkolandia sara' natale.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|