Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
attenzione,se il minimo è 20 euro non costa molto meno di varano...perchè un'auto stradale non regge mezz'ora o un'ora di pista,i 20 minuti di varano sono già anche troppi.
si ma capisci che la pista è a torino, ci si arriva in 5 minuti.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
è anche vero che non c'è storia tra Varano e Moncalieri come piste... però porca troia per andare a Varano si spendono 80 euro solo di viaggio
non volevo dire che moncalieri sia meglio
tra moncalieri e una qualsiasi pista seria c'è un abisso, ma è innegabile che per i torinesi moncalieri pur con i suoi limiti sia decisamente più conveniente di Varano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma è innegabile che per i torinesi moncalieri pur con i suoi limiti sia decisamente più conveniente di Varano
Decisamente è riduttivo.....Torino-Varano e ritorno sono 2 e mezza di viaggio (secondo viamichelin) andare e altrettanti a tornare.
27? di pedaggio totale.....e non mi metto neanche a fare il calcolo di benzina....già solo a pensare a 500km a 8km/l di media di BluSuper mi passa la voglia
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!