|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 09, 2006, 11:09:15 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Si parla in lungo ed in largo del mitico Ring, ma io per ora fin lassù non posso andare. Quindi mi sono detto: per la prima volta in pista, perchè non provare questo piccolo autodromo a pochi minuti da casa? Qualcuno di voi ci ha mai girato? Con la 156 mi ci troverei troppo allo stretto?
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 11:10:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si parla in lungo ed in largo del mitico Ring, ma io per ora fin lassù non posso andare. Quindi mi sono detto: per la prima volta in pista, perchè non provare questo piccolo autodromo a pochi minuti da casa? Qualcuno di voi ci ha mai girato? Con la 156 mi ci troverei troppo allo stretto? vai al kartodromo di moncalieri, costa 1/3 ha curve sia a dx che a sx ed un buon asfalto, ci si gira tutti i giorni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 09, 2006, 11:12:38 am |
|
vai al kartodromo di moncalieri, costa 1/3 ha curve sia a dx che a sx ed un buon asfalto, ci si gira tutti i giorni Sai che non ne conoscevo nemmeno l'esistenza? Esiste un sito internet per avere qualche notizia in più?
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 11:20:22 am |
|
sto cercando in internet.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 09, 2006, 11:24:07 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 11:32:44 am |
|
io quando vado a girare ho solo il casco
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2006, 11:45:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
moncalieri è 10 volte più bella di lombardore come pista... peccato sia strettissima, però sarebbe fico organizzare un trackday li (senza sorpassi )... lombardore è una rapina, affittare una giornata la pista costa più che Monza!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Novembre 09, 2006, 11:46:50 am |
|
X EMI Tu con che auto giri? Mi scuso per la noobaggine, ma è veramente la prima volta che mi troverei in pista con la mia auto, in precedenza ho girato solo con kart a noleggio. La 156 1.8 sarebbe molto inadatta sul circuito di Moncalieri, o potrei farmi un'idea di "guida sportiva"? X Homer: Se siamo abbastanza si potrebbe anche provare con il track-day. « Ultima modifica: Novembre 09, 2006, 11:49:14 am da klikk »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 12:04:57 pm |
|
X EMI Tu con che auto giri? Mi scuso per la noobaggine, ma è veramente la prima volta che mi troverei in pista con la mia auto, in precedenza ho girato solo con kart a noleggio. La 156 1.8 sarebbe molto inadatta sul circuito di Moncalieri, o potrei farmi un'idea di "guida sportiva"?
X Homer: Se siamo abbastanza si potrebbe anche provare con il track-day.
ora ci giro con una 500 kit ci ho girato con 112abart gr. A, 127, uno turbo un pòdi tutto ma ci ho visto girare delta proto, sierra coswort e roba del genere, non credo sia inadatta per una 156, c'è un curvone veloce qualche frenata mportante e un pò di misto, ma la cosa bellissima è che in proporzione non costa un cazzo, e paghi solo dopo aver girato, per cui se giri solo 20 minuti paghi 20 minuti, la ragazza che fa i prezzi è decisamente comprensiva
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 09, 2006, 17:02:38 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Costi per un 20 minuti?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 17:06:26 pm |
|
se non erro costava 50 euro all'ora, se stai mezz'ora (o anche 40 minuti ) ti chiede 20 euro.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 09, 2006, 17:10:39 pm |
|
se non erro costava 50 euro all'ora, se stai mezz'ora (o anche 40 minuti ) ti chiede 20 euro.
Mmmhhh.....diventa fattibile....diventa molto meno sbattimento (e moooolto meno costo) che Monza o Varano.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 17:15:17 pm |
|
solo che adesso ci giri o in settima oppure la domenica all'alba, perchè è nvaso da kart e motard
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 09, 2006, 17:16:52 pm |
|
solo che adesso ci giri o in settima oppure la domenica all'alba, perchè è nvaso da kart e motard Per fortuna adesso ho parecchi pomeriggi liberi..ergo..devo solo trovare qualche altro fesso che abbia voglia di venire (e so già a chi chiedere )
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2006, 00:16:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mmmhhh.....diventa fattibile....diventa molto meno sbattimento (e moooolto meno costo) che Monza o Varano.....
attenzione,se il minimo è 20 euro non costa molto meno di varano...perchè un'auto stradale non regge mezz'ora o un'ora di pista,i 20 minuti di varano sono già anche troppi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|