|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2006, 23:29:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La GT3 bianca è una cannonata, per tacere della GT3 RS 996... la prima foto della lista, di 3/4 anteriore con quella bella messa a fuoco è stupenda! E' bello sapere che una di quelle dorme in casa mia. In scala 1.18 con la gt3 bianca l'ho visto al mugello,motore e suono da paura..sinceramente non l'ho visto curvare,quando sono andato dalle curve lui non ha girato..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 09, 2006, 23:30:30 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
sinceramente non l'ho visto curvare,quando sono andato dalle curve lui non ha girato.. E dove è sbattuto?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2006, 23:43:15 pm |
|
la Fxx ha un rumore veramente incredibile.. comunque mi piacerebbe sapere come mai fosse tanto scarso il grip.io tra i motociclisti ho sempre sentito parlare bene dell'asfalto di rjeka nonostante sia vecchio,forse era bassa la temperatura?ad ogni modo nico digli che è un barbone,e che deve comprarsi delle slick più morbide e scaldar le gomme con le termo coperte!se mi fa fare 2 giri a macca,vado io a fargli da meccanico.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 09, 2006, 23:49:53 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
la Fxx ha un rumore veramente incredibile.. veramente...+ orgasmico di quello della enzo... Quanto è + potente della Enzo? Perchè si vede che con quest'ultima è + a suo agio, mentre con la Fxx sembra che ci pensi molte volte prima di rischiare qualcosa facendola andare in sovrasterzo...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2006, 23:51:55 pm |
|
veramente...+ orgasmico di quello della enzo... Quanto è + potente della Enzo? Perchè si vede che con quest'ultima è + a suo agio, mentre con la Fxx sembra che ci pensi molte volte prima di rischiare qualcosa facendola andare in sovrasterzo... se non ricordo male 800 cv contro 650..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Novembre 10, 2006, 07:14:18 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
la Fxx ha un rumore veramente incredibile.. comunque mi piacerebbe sapere come mai fosse tanto scarso il grip.io tra i motociclisti ho sempre sentito parlare bene dell'asfalto di rjeka nonostante sia vecchio,forse era bassa la temperatura?ad ogni modo nico digli che è un barbone,e che deve comprarsi delle slick più morbide e scaldar le gomme con le termo coperte!se mi fa fare 2 giri a macca,vado io a fargli da meccanico. Si infatti...per chiunque vedesse questo video penserebbe che la Enzo al limite è inatabile.....si vede poi bene che quando stà sull'Fxx e esce dei box e affonda, le gomme sono ancora fredde e deve impiccarsi per tenerla dritta...quindi delle belle termocoperte ci stavano tutte... per il resto basti solo guardare quando si toglie il palmare dalla tasca e lo dà al passeggero e nel frattempo è in piena accelerazione!!!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2006, 08:13:22 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
alcuni commenti a caso dopo esser rimasto a bocca aperta... ...che bordello fa la FXX?! ...quanto cazzo va la FXX?! ...ma non ha nessun controllo di trazione?! va da tutte le parti!!!! ...quanto è veloce il cambio!?!?!? ...xchè le 996 turbo e GT3 che c'erano intorno sembravano tanti paracarri? dite che va così forte l'FXX? ...che controllo che ha Max!!! intraversa 2 milioni di euro di macchina come se fosse niente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2006, 08:25:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dovrebbe andar questo a guidare per evo, altro che quei pompinari che han guidato enzo, zonda e veyeron
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 10, 2006, 09:30:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 10:08:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho guardato i video, Maxige si dimostra sempre più bravo... le immagini a bordo della Enzo sono davvero molto emozionati, più i sovrasterzi in velocità di quello enorme eseguito alla fine. La FXX invece è semplicemente incredibile... ha un suono pazzesco e una velocità che non oso immaginare, però si vede che va più "abbottonato", ma non c'è di che stupirsi vista la macchina e tutto ciò che ne consegue.
Vi consiglio di scorrere la sua galleria di video, quelli con la vecchia GT3 al Ring sono molto belli, insieme anche a quello con la nuova GT3 al franciacorta... gas!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non è Max quello che guida la Enzo e la Fxx.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2006, 11:41:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non è Max quello che guida la Enzo e la Fxx.
è il proprietario? così si spiegherebbero molte cose...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2006, 11:43:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è il proprietario? così si spiegherebbero molte cose...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|