|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
|
ma come puoi comparare un crucco che pompa all'inverosimile un rottame di auto con motore anteriore,ad un'auto studiata per andar forte in pista?una mc12 da gt non è tanto diversa da una fxx per potenza e caratteristiche generali,hai mai visto una maserati dover girare con 3 marce in più del dovuto per non derapare??la fxx è un'auto dimensionata perfettamente di telaio,con le gomme giuste e alla giusta temperatura la derapata è rara come su una M3...quindi son 2 le cose,o il maxige guida malissimo e spalanca a sterzo girato o le gomme non tengono per qualche motivo..siccome ne hai lodato le doti di guida,do la colpa alle gomme o all'asfalto o comunque al loro binomio
Il video del crucco era carino però
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2006, 22:17:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque non è Maxige che guida la FXX......già detto..... Io penso che se appena prima dell'uscita di curva, prima che la macchina sia completamente dritta, il tizio spalanca un po' col piede destro, come pare dal video, la macchina parte.......son 800/900 cv......presente? Basta anche mezzo acceleratore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2006, 22:29:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque non è Maxige che guida la FXX......già detto..... Io penso che se appena prima dell'uscita di curva, prima che la macchina sia completamente dritta, il tizio spalanca un po' col piede destro, come pare dal video, la macchina parte.......son 800/900 cv......presente? Basta anche mezzo acceleratore
dimmi che è il sergini,e mi faccio un giro del paese in moto nudo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 14, 2006, 22:49:02 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
dimmi che è il sergini,e mi faccio un giro del paese in moto nudo.. mi sa che è di proprieta di www.manuma.eu Edoardo ed EmanueleMaria (Manuma) di Padova figlio del proprietario della salmoiraghi e vigano
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2006, 23:06:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi sa che è di proprieta di www.manuma.eu Edoardo ed EmanueleMaria (Manuma) di Padova figlio del proprietario della salmoiraghi e vigano si capit.è stato pistoniano pure lui per mezza giornata. e visto che ha un team di meccanici tutti per lui,rimane una sola spiegazione all'apparente mancanza di trazione... « Ultima modifica: Novembre 14, 2006, 23:08:46 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 14, 2006, 23:17:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Manu fa meglio di Benuzzi nella pista prove dove Benuzzi ha messo le radici da tempo, con la stessa vettura... vediamo di non fare i soliti professorini..
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 14, 2006, 23:23:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Manu fa meglio di Benuzzi nella pista prove dove Benuzzi ha messo le radici da tempo, con la stessa vettura... vediamo di non fare i soliti professorini.. io mi inchino davanti a questo Manu oltre a bella auto adora anche i Mac
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2006, 00:07:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma come puoi comparare un crucco che pompa all'inverosimile un rottame di auto con motore anteriore,ad un'auto studiata per andar forte in pista?una mc12 da gt non è tanto diversa da una fxx per potenza e caratteristiche generali,hai mai visto una maserati dover girare con 3 marce in più del dovuto per non derapare??la fxx è un'auto dimensionata perfettamente di telaio,con le gomme giuste e alla giusta temperatura la derapata è rara come su una M3...quindi son 2 le cose,o il maxige guida malissimo e spalanca a sterzo girato o le gomme non tengono per qualche motivo..siccome ne hai lodato le doti di guida,do la colpa alle gomme o all'asfalto o comunque al loro binomio
secondo me il guidatore nel filmato cerca le sbandate di potenza di proposito e non cerca di guidare pulito sfruttando solo la massima motricità...credo eh poi bisognerebbe stare nella macchina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2006, 00:09:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche a me sembra che lo faccia proprio apposta.....verso la fine ha vvertito pure il passeggero prima di mettersi a fare il numero in derapone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2006, 00:09:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
li avrà ai suoi bei 9000 giri,non certo ai medi, si ma non stiamo parlando del 2.0 v-tec, ma se non erro di almeno un 6000...anche se avesse solo 350-400cv intorno ai medi regimi sarebbero gia sufficienti a derapare volendo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 07:56:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ho visto le foto del parco auto e mi è venuta una sola cosa in mente............
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 08:12:58 am |
|
Lollo, se dopo questo video http://www.manuma.eu/NEW!!!%20Video_files/TraversoEnzo.wmv hai ancora da fare il sapientone la prima volta che ti vedo ti passo sopra
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 08:16:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho visto le foto del parco auto, singolare notare che per la porsche boxter con il tiptronic venga dichiarato un conducente donna!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 08:16:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Manu fa meglio di Benuzzi nella pista prove dove Benuzzi ha messo le radici da tempo, con la stessa vettura... vediamo di non fare i soliti professorini.. Chi, Manu Chao? Cmq c'è un passaggi ocon la FXX che la perde, eccome se la perde ... ma giusto csoì, che divertimento c'è altrimenti? E' un pò un Kaos evoluto, nel senso che Kaos la eprde e si gira, questo la tiene ... Marco, impara!!! Però anche a me pare strano questo continuo scodare e mi pare appunto che non sfrutti sempre tutto il motore; se è normale, è una macchina molto scorbutica e difficile, non me lo sarei mai aspettato, visto che le auto di oggi son sempre tutte user friendly. Ah, dove sono le foto del suo parco auto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 08:19:56 am |
|
sul sito linkato da miki... cmq non so quanto un'auto da corsa (non omologata su strada( da 800CV possa essere definita "user friendly"
|
|
|
|
|
|