|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 08:20:45 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Chi, Manu Chao? Cmq c'è un passaggi ocon la FXX che la perde, eccome se la perde ... ma giusto csoì, che divertimento c'è altrimenti? E' un pò un Kaos evoluto, nel senso che Kaos la eprde e si gira, questo la tiene ... Marco, impara!!! Però anche a me pare strano questo continuo scodare e mi pare appunto che non sfrutti sempre tutto il motore; se è normale, è una macchina molto scorbutica e difficile, non me lo sarei mai aspettato, visto che le auto di oggi son sempre tutte user friendly. Ah, dove sono le foto del suo parco auto? www.manuma.eu
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 09:03:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho visto le foto del parco auto, singolare notare che per la porsche boxter con il tiptronic venga dichiarato un conducente donna! è la sorella, la marta è intelligente evidentemente, e poi si scrive boxSter, non fare il giornalista di rai uno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 09:06:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Marta è sicuramente intelligente. molto più della media
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Manu fa meglio di Benuzzi nella pista prove dove Benuzzi ha messo le radici da tempo, con la stessa vettura... vediamo di non fare i soliti professorini.. Manu è il più veloce degli attuali possessori di Fxx ma da quello che so, a Fiorano, gira 2" più lento di Benuzzi.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 09:25:15 am |
|
Manu è il più veloce degli attuali possessori di Fxx ma da quello che so, a Fiorano, gira 2" più lento di Benuzzi.
non ricordo in quale occasione ma è riuscito a battere il suo tempo. Non mi va di star qui a fare padellate di cazzi altrui, ne devo convincere nessuno, ne mi va di fare la gara a chi ne sa di più perchè chissà come mai alla fine nessuno lo conosce ma tutti ne sanno (immagino che da quando ha la fxx ha un sacco di nuovi amici), ma è così. Era per dire che stiamo qui a guardare sempre il capello, ma se fossi capace anche solo di fare la metà di quello che fa lui sarei già soddisfatto...
|
|
|
|
|
|
non ricordo in quale occasione ma è riuscito a battere il suo tempo. Non mi va di star qui a fare padellate di cazzi altrui, ne devo convincere nessuno, ne mi va di fare la gara a chi ne sa di più perchè chissà come mai alla fine nessuno lo conosce ma tutti ne sanno (immagino che da quando ha la fxx ha un sacco di nuovi amici), ma è così. Era per dire che stiamo qui a guardare sempre il capello, ma se fossi capace anche solo di fare la metà di quello che fa lui sarei già soddisfatto... Quoto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 21:04:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Lollo, se dopo questo video http://www.manuma.eu/NEW!!!%20Video_files/TraversoEnzo.wmv hai ancora da fare il sapientone la prima volta che ti vedo ti passo sopra per me questo è drift da fast and furious,tutta gomma gettata al vento come quella che lasciano i fermoni drifter sul ferro di cavallo... queste sono derapate utili: http://www.youtube.com/watch?v=NE-V3TaNGssnon ricordo in quale occasione ma è riuscito a battere il suo tempo. Non mi va di star qui a fare padellate di cazzi altrui, ne devo convincere nessuno, ne mi va di fare la gara a chi ne sa di più perchè chissà come mai alla fine nessuno lo conosce ma tutti ne sanno (immagino che da quando ha la fxx ha un sacco di nuovi amici), ma è così. Era per dire che stiamo qui a guardare sempre il capello, ma se fossi capace anche solo di fare la metà di quello che fa lui sarei già soddisfatto... io non so con che spirito sia entrato in pista questa volta,a giudicare dall'abbigliamento probabilmente solo per buttare un pò di gomma,è credibile!aspetto un onboard di quando si decide a guidare come si concerne ad un'auto GT.
Però anche a me pare strano questo continuo scodare e mi pare appunto che non sfrutti sempre tutto il motore; se è normale, è una macchina molto scorbutica e difficile, non me lo sarei mai aspettato, visto che le auto di oggi son sempre tutte user friendly.
le derapate in questo caso sono dovuti ad errori o ricercate,non saprei...gli errori sono aprire forte e dai medi,a ruote ancora sterzate.usare un motore cattivo come quello sottocoppia,significa che appena entra in coppia non riesci a tenerlo perchè arriva una manata di cv improvvisamente,se a questo aggiungi che apre a ruote sterzate ottieni il perchè scoda...un motore come quello deve essere usato nell'ultima parte di escursione,un pò come si fa con le moto da cross 250..se la fai entrare in coppia aprendo giù di giri non riesci a tenerla,come ben saprai va sfruttato il motore dalla potenza massima al fuorigiri e tenuto la...una cosa simile succedeva con le vecchie 500 gp,nelle marce basse era proibito farle entrare in coppia,venivano usate in totale fuorigiri...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2006, 21:10:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma non ti è passato per la capa neanche per un momento che era proprio quello che voleva fare derapare per divertirsi? Io quando entro a monza a girare non cerco il tempo, con la mia è ridicolo....entro solo per farmi qualche traversone nelle varianti......sinceramente a me non frega una fava di guidare tutto pulito per fare il giro.....e probabilmente a questo che guidava la FXX meno ancora.......trovo che sia molto più adrenalinico far partire la macchina piuttosto che guidare perfetto come un cyborg
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 21:11:02 pm |
|
aggiungerei che imho il maxige con la sua gt3 è molto più veloce,una guida decisamente più redditizia e un maggior sfruttamento del veicolo...gira all'incirca sullo stesso tempo del tipo con le enzo,che passa metà del tempo a gas parzializzato o col motore sottocoppia...ha un ottimo controllo del mezzo,ma non è certo un talento,con tutti i buoni piloti al mondo,preferisco ammirare qualcun'altro,se mai ammiro il suo parco auto.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 21:12:09 pm |
|
Ma non ti è passato per la capa neanche per un momento che era proprio quello che voleva fare derapare per divertirsi? Io quando entro a monza a girare non cerco il tempo, con la mia è ridicolo....entro solo per farmi qualche traversone nelle varianti......sinceramente a me non frega una fava di guidare tutto pulito per fare il giro.....e probabilmente a questo che guidava la FXX meno ancora.......trovo che sia molto più adrenalinico far partire la macchina piuttosto che guidare perfetto come un cyborg l'ho scritto sopra,potrebbe benissimo essere entrato con spirito di far l'asino...ma che si compri una supra o una silvia iperturbizzate a 1000 cv allora...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2006, 21:19:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'ho scritto sopra,potrebbe benissimo essere entrato con spirito di far l'asino...ma che si compri una supra o una silvia iperturbizzate a 1000 cv allora... magari aveva già fatto 1000 giri di varie piste guidando bene e aveva voglia di farsi schizzare la scimmia alle stelle derapando con 800 cv sotto al deretano......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 21:23:21 pm |
|
magari aveva già fatto 1000 giri di varie piste guidando bene e aveva voglia di farsi schizzare la scimmia alle stelle derapando con 800 cv sotto al deretano...... potrebbe benissimo essere,mica lo conosco...l'ho visto solo una volta a varano con la F430..probabilmente era in vena anche quel giorno di buttare delle gomme solamente..
|
|
|
|
|
|
Uhmmm... le derapate con tanto di segni neri lasciati sull'asfalto, su auto da corsa con pneumatici slick, non sono mai utili. Più cammini tangenzialmente e meno cammini longitudinalmente. Un conto è tirare il freno a mano per far girare meglio e prima la macchina in un tornante e un conto è uscire dalle curve a 90° ed aprire troppo presto e bruscamente il gas.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 21:50:11 pm |
|
Uhmmm... le derapate con tanto di segni neri lasciati sull'asfalto, su auto da corsa con pneumatici slick, non sono mai utili. Più cammini tangenzialmente e meno cammini longitudinalmente. Un conto è tirare il freno a mano per far girare meglio e prima la macchina in un tornante e un conto è uscire dalle curve a 90° ed aprire troppo presto e bruscamente il gas.
nei rally con la tp la derapata è un dovere,perchè non conoscendo la strada non puoi mai sfruttare le traiettorie al massimo...derapando hai molto più controllo,puoi chiudere o allargare la traiettoria a piacimento.se entri a cannone in una curva che chiude,con traiettoria pulita alla pistaiola,vai fuori sicuro...inoltre la M3 e30 era decisamente propensa al sovrasterzo vista la leggerezza del retrotreno,la potenza e le dimensioni generali...gli scandinavi hanno imperversato con questa tecnica surclassando i piloti sudeuropei per decenni,adesso che ci siamo adeguati abbiamo un francese che riesce a dar paga a tutti,ma è un caso..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 22:00:48 pm |
|
ha un ottimo controllo del mezzo,ma non è certo un talento,con tutti i buoni piloti al mondo,preferisco ammirare qualcun'altro,se mai ammiro il suo parco auto. dimostrando che non hai capito un casso limitati a giudicare un parziale video va, che ci fai più bella figura
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|