|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 22:15:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dimostrando che non hai capito un casso limitati a giudicare un parziale video va, che ci fai più bella figura io ho giudicato un video,così come quelli che l'han decretato un asso del volante...quello che guida è un normalissimo gentleman driver come potrebbero trovarsene a migliaia nel mondo!per me non capire un cazzo,è dire che quello del video è uno bravo a guidare solo per qualche controsterzo!canna tutte le traiettorie,è sempre sottocoppia,non sfrutta la pista e accelera a ruote sterzate!quindi concedo il beneficio del dubbio che stesse girellando solo per far qualche derapata,ma se stava tirando non è uno "che ha i denti"....imho ovviamente! quando correrà nel mondiale GT(e andrà forte),mi cospargerò il capo di cenere..i soldi per trovare un team li trova sicuramente. « Ultima modifica: Novembre 15, 2006, 22:18:47 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2006, 22:22:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se leggi meglio cosa ho quotato c'è chiaramente scritto uno dei tuoi soliti giudizi papali. E se ti dico che non è così fidati no?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 22:25:32 pm |
|
se leggi meglio cosa ho quotato c'è chiaramente scritto uno dei tuoi soliti giudizi papali. E se ti dico che non è così fidati no? per caso corre in qualche campionato?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 22:34:37 pm |
|
che ti frega, prepara la cenere appena si spegne il camino la raccolgo..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2006, 23:22:12 pm |
|
ho appena scaricato i suoi video interessanti,quello con la FXX a fiorano non sembra nemmeno lui,guida piuttosto pulito e bene(tranne qualche lungo),non saprei dire sino a che punto perchè non conosco la pista,non conosco i tempi e sopratutto perchè li era la sua prima uscita.supponendo che sia migliorato ci stanno i 2 sec dal collaudatore come dice nicola.se l'ha addirittura battuto come dice jag,possono solo saperli quelli che han preso i tempi sul momento. quindi come si supponeva,probabilmente a rijeka voleva solo far l'asino e non si impegnava a guidar bene,anzi guidava proprio da culo... se mi consentite un tocco di malignità,magari senza supporter ferrari non è riuscito ad interpretare la pista...
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Novembre 16, 2006, 09:35:21 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
è la sorella, la marta è intelligente evidentemente, e poi si scrive boxSter, non fare il giornalista di rai uno certo che quella povera ragazza fa proprio tenerezza, andare in giro SOLTANTO con la boxster (visto quello che si trovano in garage)
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:11:29 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ho appena scaricato i suoi video interessanti,quello con la FXX a fiorano non sembra nemmeno lui,guida piuttosto pulito e bene(tranne qualche lungo),non saprei dire sino a che punto perchè non conosco la pista,non conosco i tempi e sopratutto perchè li era la sua prima uscita.supponendo che sia migliorato ci stanno i 2 sec dal collaudatore come dice nicola.se l'ha addirittura battuto come dice jag,possono solo saperli quelli che han preso i tempi sul momento. quindi come si supponeva,probabilmente a rijeka voleva solo far l'asino e non si impegnava a guidar bene,anzi guidava proprio da culo... se mi consentite un tocco di malignità,magari senza supporter ferrari non è riuscito ad interpretare la pista... io spero sempre che un giorno si iscriva il guidatore dal famigerato berlingo per sputtanarti una volta per tutte
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 16, 2006, 16:48:29 pm |
|
a te come minimo dava tanti di quei metri,che quando lo riprendevi gli era già invecchiato il pane che portava.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 16:59:58 pm |
|
a te come minimo dava tanti di quei metri,che quando lo riprendevi gli era già invecchiato il pane che portava. se fossi stato con la punto di sicuro... ridammi la stilo o l'ibiza e possiamo parlarne
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 16, 2006, 17:02:29 pm |
|
se fossi stato con la punto di sicuro... ridammi la stilo o l'ibiza e possiamo parlarne io mi riferivo alla gazzella...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 17:20:07 pm |
|
io mi riferivo alla gazzella... la gazzella finchè non avrà 4 gomme decenti non sarà più messa alla frusta... a far le sgomme a Varano mi son tritato il giunto dell'albero motore e un supporto del cambio
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 16, 2006, 17:25:47 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
a far le sgomme a Varano mi son tritato il giunto dell'albero motore e un supporto del cambio Ecco, vedi a darmi del pirla cosa succede Ti avevo anche avvisato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2006, 17:27:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco, vedi a darmi del pirla cosa succede Ti avevo anche avvisato Ma hanno ceduto per lo sforzo (sottodimensionati) o per l'essere vecchi e sotto sforzo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|