|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 11:24:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La Fiesta è esclusa (insieme ad altre) perchè ci fa cacare, soprattutto 5 porte il fatto che ad entrambi faccia cagare la fiesta dimostra che dio li fa poi li accoppa ma magari a rac la rio fa vomitare e tu non hai il coraggio di dircelo, anzi magari fa vomitare anche te ma pur di avere 100cv con la vgt sei disposto a tenere gli occhi chiusi mentre la usi comunque se la prendete per tenerla vi consiglio 5p e bagagliaio decente se no se vi venisse un pargolo son cazzi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:27:01 am |
Visitatore, , posts |
|
La Fiesta è esclusa (insieme ad altre) perchè ci fa cacare, soprattutto 5 porte sbagli a dire ci fa cagare.... devi dire: FA cagare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:37:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sbagli a dire ci fa cagare.... devi dire: FA cagare...
non volevo essere così drastico...la 3 porte tutto sommato è ancora guardabile (prima del restyling e con almeno i cerchi da 16")... la 5 porte è peggio della Stilo 5 porte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:38:46 am |
|
no no, rachele l'ha detto che la Rio le fa cagare... ma preferirei spendere 13000 euro per una Rio da 110CV che fa cagare (A me piace abbastanza...nel senso che non c'è nessuna utilitaria 5 porte che mi piace particolarmente, quindi più o meno...) che per una Fiesta da 68 che fa cagare e in più è ferma
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 11:49:45 am |
|
no no, rachele l'ha detto che la Rio le fa cagare... ma preferirei spendere 13000 euro per una Rio da 110CV che fa cagare (A me piace abbastanza...nel senso che non c'è nessuna utilitaria 5 porte che mi piace particolarmente, quindi più o meno...) che per una Fiesta da 68 che fa cagare e in più è ferma ok la rio vi fa cagare questo un pò vi riqualifica agli occhi pistoniani Mi son permesso di consigliare 5 porte + un minimodi bagagliaio per esperienza personale, ovvio che se viene un pupetto ed una ha una punto si arrangia e sopravvive, ma dato che si è in ottica di cambiare auto forse è meglio valutare prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:50:31 am |
Visitatore, , posts |
|
non volevo essere così drastico...la 3 porte tutto sommato è ancora guardabile (prima del restyling e con almeno i cerchi da 16")... la 5 porte è peggio della Stilo 5 porte...
Mah... mi riferisco anche ad altre cose, tipo: posto guida che definire inadeguato è un complimento, forte rumorosità etc. etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:51:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:04:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
molto interessante... ieri sera mi hanno chiamato dalla Seat (domenica c'era il conce aperto ma non c'erano i venditori...solo due ragazzini che distribuivano volantini senza sapere manco dove fossero ), alla fine il Dual Energy della Seat non è altro che un impianto Landi montato in italia sulle auto in rete, autorizzato dalla casa e quindi compreso nella garanzia ufficiale... però non c'è nessuna integrazione estetica come sulle Fiat Bipower o le Volvo ad esempio... e ti trovi la ruota di scorta volante in mezzo al bagagliaio... uff... sarà un parto lungo... Homer, un consiglio, tanto per tanto, vai a vedere anche le Chevrolet quando hai un'oretta libera...potresti stupirti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 12:07:27 pm |
|
Homer, un consiglio, tanto per tanto, vai a vedere anche le Chevrolet quando hai un'oretta libera...potresti stupirti
di cosa? di quanto fa cagare? impossibile!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:18:32 pm |
|
non ce la faccio Homer, un consiglio, tanto per tanto, vai a vedere anche le Chevrolet quando hai un'oretta libera...potresti stupirti
già fatto! pensavo che avrei vomitato dopo 5 minuti invece... l'ho fatto dopo 4! L'unica che mi poteva interessare era la Lacetti 1.6, ma non la fan più... Mi son permesso di consigliare 5 porte + un minimodi bagagliaio per esperienza personale, ovvio che se viene un pupetto ed una ha una punto si arrangia e sopravvive, ma dato che si è in ottica di cambiare auto forse è meglio valutare prima MINCHIA L'HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ho scritto dall'inizio che sto cercando una 5 porte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 12:23:38 pm |
|
non ce la faccio già fatto! pensavo che avrei vomitato dopo 5 minuti invece... l'ho fatto dopo 4! L'unica che mi poteva interessare era la Lacetti 1.6, ma non la fan più... MINCHIA L'HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ho scritto dall'inizio che sto cercando una 5 porte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo capito che hai le idee chiare solo stai cercando di comprare un motore non pensando che ha anche una macchina intorno
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:25:59 pm |
|
non mi convince... prenderei solo il 1.9 MJ, ma usato (nuova costa troppo)...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 12:26:43 pm |
|
scusa ma andare a fare un giro in via monginevro, dietro il deposito dei pulman?
Ho amici che hanno preso l'auto li e va benissimo...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:30:49 pm |
|
scusa ma andare a fare un giro in via monginevro, dietro il deposito dei pulman?
Ho amici che hanno preso l'auto li e va benissimo...
ma dove? quello enorme che ha preso il posto di Koelliker (quando si son trasferiti in corso taranto)? intercar, supercar o robe del genere? ora è li vicino anche autocherso,dove hai preso il 5... cmq mi pare abbian tutti macchinoni... e poi per ora sto iniziando a farmi la cultura sul nuovo...per l'usato pensavo di iniziare dopo il primo di gennaio
|
|
|
|
|
|