|
531 Visitatori + 0 Utenti = 531
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 11, 2006, 13:56:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vallo a spiegare ai verdi e combriccola bella
E per l'?6 stanno pensando di dare la mazzata definitiva al piacere di guida. Quindi mettetevi subito da parte qualche vecchietta!
spero in turbine sempre più grosse
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 11, 2006, 17:56:46 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Speri male.....anzi, sarebbe peggio per quello che vogliono fare. Il futuro prossimo sarà il tram (ovvero l'ibrido....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 12, 2006, 10:27:06 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il futuro prossimo sarà il tram (ovvero l'ibrido....)
pessimista
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 12, 2006, 14:42:16 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
A me il 1.3 non mi è mai dispiaciuto, tenente conto che ha dei costi di manutenzione bassissimi con tagliandi ogni 30.000KM e catenda di distribuzionne che non si deve sostituire.
posso tenere conto di tutto quello che vuoi ma se un motore da guidare fa schifo può anche fare 500 km/litro e magari me lo comprerei, ma da guidare farebbe schifo lo stesso. Dite quello che volete, ma la vecchia Y e la vecchia Punto col 1.2 8v a benzina erano decisamente più gradevoli anche se poi magari al cronometro pagavano qualcosa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 12, 2006, 14:42:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me il 1.3 non mi è mai dispiaciuto, tenente conto che ha dei costi di manutenzione bassissimi con tagliandi ogni 30.000KM e catenda di distribuzionne che non si deve sostituire.
quello è vero pero' per certi modelli è troppo sottodimensionato... io lo vedo azzeccatissimo per panda e adattabile alle Y... per gpunto già preferirei un 1.5-1.6 di egual potenza
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 12, 2006, 14:43:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
posso tenere conto di tutto quello che vuoi ma se un motore da guidare fa schifo può anche fare 500 km/litro e magari me lo comprerei, ma da guidare farebbe schifo lo stesso.
Cmq sta avendo molto successo, non a tutti interessa un motore da paura Dite quello che volete, ma la vecchia Y e la vecchia Punto col 1.2 8v a benzina erano decisamente più gradevoli anche se poi magari al cronometro pagavano qualcosa
Non so che piacere tu possa provare a guidare un 1.2 8V
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 12, 2006, 14:47:09 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Cmq sta avendo molto successo, non a tutti interessa un motore da paura
cosa c'entra "da paura"? Mi sembra che il paragone col 1.2 8v spieghi chiaramente le cose...e comunque ne ho sentiti parecchi di possessori del multijet lamentarsi a riguardo e rimpiangere il benzina Non so che piacere tu possa provare a guidare un 1.2 8V
nessuno infatti, ma almeno non si prova dispiacere come nel caso del minipimer 1.3
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 12, 2006, 14:53:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
cosa c'entra "da paura"? Mi sembra che il paragone col 1.2 8v spieghi chiaramente le cose...e comunque ne ho sentiti parecchi di possessori del multijet lamentarsi a riguardo e rimpiangere il benzina
Io in un anno non ho mai sentito nessunissima persona che si lamentasse del Multijet, anzi tutto il contrario di quello che dici tu. E di persone ne ho sentite parecchie nessuno infatti, ma almeno non si prova dispiacere come nel caso del minipimer 1.3
Il 1.2 8V è un chiodo rispetto al Mjet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 12, 2006, 14:56:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 12, 2006, 14:56:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 12, 2006, 15:14:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dite quello che volete, ma la vecchia Y e la vecchia Punto col 1.2 8v a benzina erano decisamente più gradevoli anche se poi magari al cronometro pagavano qualcosa
Io la nuova Punto con il Multijet non l'ho ancora guidata, però ho guidato la vecchia (insomma, la serie appena uscita di produzione) sia con il 1.3 diesel che con il 1.2 8v e devo dire che il secondo, per un uso cittadino e tranquillo, non è affatto male, oltre a non essere poi molto più lento, alla fine ci ballano 10cv di differenza ma è anche vero che la prontezza di risposta e l'omogeneità ai bassi regimi sono tutte cose che al diesel mancano.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 12, 2006, 15:17:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io la nuova Punto con il Multijet non l'ho ancora guidata, però ho guidato la vecchia (insomma, la serie appena uscita di produzione) sia con il 1.3 diesel che con il 1.2 8v e devo dire che il secondo, per un uso cittadino e tranquillo, non è affatto male, oltre a non essere poi molto più lento, alla fine ci ballano 10cv di differenza ma è anche vero che la prontezza di risposta e l'omogeneità ai bassi regimi sono tutte cose che al diesel mancano.
si ma appena esci dalla città per fare un sorpasso con l'8v preghi tutti i santi + uno Per la città è l'ideale ( guidato su y vecchia), pronto e corposo in basso ma nel misto il multijet sicuramente è migliore
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|