|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 09:17:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
comunque i motori della Corolla hanno la catena di distribuzione e come ormai si sa, non si è obbligati ad andare in concessionaria per i tagliandi.
anche il diesel? L'hanno prossimo ho quello del 4° anno/60.000 , ma dato che sarò solo a 45.000 km, ripeteranno solamente le operazioni del 3°. Loro ti propongono gli interventi, ma tu sei libero di non farli tutti, almeno quelli non obbligatori per la sicurezza dell'auto. I prezzi riportati sono quelli massimi con l'effettuazione di tutti gli interventi.
mah io di questi problemi non ne ho, di km ne faremmo almeno 20mila all'anno... ma la storia della garanzia che non decade più se fai i tagliandi fuori rete funzica o no? mica l'ho capito!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 15, 2006, 09:20:22 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
anche il diesel?
mah io di questi problemi non ne ho, di km ne faremmo almeno 20mila all'anno... ma la storia della garanzia che non decade più se fai i tagliandi fuori rete funzica o no? mica l'ho capito!
1. i benzina di sicuro e credo anche i diesel (mo cerco ) 2. basta che chi ti fa il tagliando certifichi di aver usato ricambi originali e con la direttiva CEE sei a posto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 09:29:20 am |
|
molto interessante... ieri sera mi hanno chiamato dalla Seat (domenica c'era il conce aperto ma non c'erano i venditori...solo due ragazzini che distribuivano volantini senza sapere manco dove fossero ), alla fine il Dual Energy della Seat non è altro che un impianto Landi montato in italia sulle auto in rete, autorizzato dalla casa e quindi compreso nella garanzia ufficiale... però non c'è nessuna integrazione estetica come sulle Fiat Bipower o le Volvo ad esempio... e ti trovi la ruota di scorta volante in mezzo al bagagliaio... uff... sarà un parto lungo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 09:32:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
anche il diesel?
Scusa, ma a sto punto, una Fiesta 5 porte 1.4 o 1.6 TDCI? Ha un bagagalio (284litri) capiente come quello della Corolla (più capiente della Rio casa mia) ed è meno cessa della Fusion (che però ha 337 litri di bagagliaio, mica paglia, essendo la tua prossima "auto di famiglia" non è un aprticolare di poco conto) ad un prezzo risicato (Le Ford tel e tirano dietro).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2006, 09:33:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
molto interessante... ieri sera mi hanno chiamato dalla Seat (domenica c'era il conce aperto ma non c'erano i venditori...solo due ragazzini che distribuivano volantini senza sapere manco dove fossero ), alla fine il Dual Energy della Seat non è altro che un impianto Landi montato in italia sulle auto in rete, autorizzato dalla casa e quindi compreso nella garanzia ufficiale... però non c'è nessuna integrazione estetica come sulle Fiat Bipower o le Volvo ad esempio... e ti trovi la ruota di scorta volante in mezzo al bagagliaio... uff... sarà un parto lungo... MA dai, assurdo! Manco da prendere in considerazione!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 15, 2006, 10:22:37 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
(Le Ford tel e tirano dietro).
mah le ford hanno un prezzo di listino basso poi quando vai dal conce scopri che gli opt che ti interessano sono solo sulla versione top e che ci sono un tot di "optional obbligatori", testuali parole del conce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 10:27:04 am |
|
Scusa, ma a sto punto, una Fiesta 5 porte 1.4 o 1.6 TDCI? Ha un bagagalio (284litri) capiente come quello della Corolla (più capiente della Rio casa mia) ed è meno cessa della Fusion (che però ha 337 litri di bagagliaio, mica paglia, essendo la tua prossima "auto di famiglia" non è un aprticolare di poco conto) ad un prezzo risicato (Le Ford tel e tirano dietro).
la Rio ne ha 275 di litri... ed è molto più bella della Fiesta...che ti dà un 1.4 da 68CV o un 1.6 da 90CV invece di un 1.5 16V VGT da 110...
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 15, 2006, 10:40:59 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
la Rio ne ha 275 di litri... ed è molto più bella della Fiesta...che ti dà un 1.4 da 68CV o un 1.6 da 90CV invece di un 1.5 16V VGT da 110...
ma una kia quando devi portarla in assistenza dove vai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 10:50:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
unico consiglio che mi sento di darti in previsione futura, visto quello che farai: Se la compri nuova valuta che sia adatta alla "famiglia" io ti consiglio 4 porte e con un discreto bagagliaio,perchè se si allarga la famiglia poi ridi.... nella fiesta ad esempio il passeggino riempie 3/4 di bagagliaio, ed essendo 3 porte è un cagamento di minchia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 10:52:28 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
unico consiglio che mi sento di darti in previsione futura, visto quello che farai: Se la compri nuova valuta che sia adatta alla "famiglia" io ti consiglio 4 porte e con un discreto bagagliaio,perchè se si allarga la famiglia poi ridi.... nella fiesta ad esempio il passeggino riempie 3/4 di bagagliaio, ed essendo 3 porte è un cagamento di minchia esatto la corolla Sw risolverebbe questo problema
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 10:52:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma una kia quando devi portarla in assistenza dove vai?
la rio casa mia la prti da mastro lindo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 15, 2006, 10:54:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
unico consiglio che mi sento di darti in previsione futura, visto quello che farai: Se la compri nuova valuta che sia adatta alla "famiglia" io ti consiglio 4 porte e con un discreto bagagliaio,perchè se si allarga la famiglia poi ridi.... nella fiesta ad esempio il passeggino riempie 3/4 di bagagliaio, ed essendo 3 porte è un cagamento di minchia Concordo per le 4 porte. Pure per il bagagliaio, anche se su una segmento B mi sa che ci sia poco da ballarci comunque... alla fine il passeggino è una gran rottura di scatole. Certo, almeno che ci stia... ma già sulla 206 ci stava quindi direi che non dovrebbero esserci problemi quasi su nessuna auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 11:16:33 am |
|
esatto la corolla Sw risolverebbe questo problema
la corolla sw te la compri te... unico consiglio che mi sento di darti in previsione futura, visto quello che farai: Se la compri nuova valuta che sia adatta alla "famiglia" io ti consiglio 4 porte e con un discreto bagagliaio,perchè se si allarga la famiglia poi ridi.... nella fiesta ad esempio il passeggino riempie 3/4 di bagagliaio, ed essendo 3 porte è un cagamento di minchia la Rio c'è SOLO 5 porte... tutte le altre candidate infatti sono state scelte fra le 5 porte, l'unica 3 porte in lizza è la Colt CZ3 che piace tanto a Rachele... anche la Panda è un'outsider viste le dimensioni ridicole del bagagliaio...ma sarebbe l'alternativa low cost! La Fiesta è esclusa (insieme ad altre) perchè ci fa cacare, soprattutto 5 porte
|
|
|
|
|
|