|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:30:58 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
e una SKODA Fabia 1.4 TDI/80 CV
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 12:34:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non so come si chiami. è a 50mtr dal deposito dei bus, vendono tutte le auto che l'assicurazione ha saldato e ritrovato, sono tutte perfette (perchè ricondizionate) a prezzi decisamente vantaggiosi, un nostro amico ha preso una laguna turbodiesel con 25mila km ad 1/3 del prezzo di acquisto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 12:36:21 pm |
|
non so come si chiami. è a 50mtr dal deposito dei bus, vendono tutte le auto che l'assicurazione ha saldato e ritrovato, sono tutte perfette (perchè ricondizionate) a prezzi decisamente vantaggiosi, un nostro amico ha preso una laguna turbodiesel con 25mila km ad 1/3 del prezzo di acquisto magari c'è pure la nostra Bora... no mi sa che quella è in qualche paese dell'Est
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 15, 2006, 12:42:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
non so come si chiami. è a 50mtr dal deposito dei bus, vendono tutte le auto che l'assicurazione ha saldato e ritrovato, sono tutte perfette (perchè ricondizionate) a prezzi decisamente vantaggiosi, un nostro amico ha preso una laguna turbodiesel con 25mila km ad 1/3 del prezzo di acquisto ma dai? ma è un rivenditore con macchine ok o si rischia di imbattersi in qualche fregatura?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 12:45:20 pm |
|
è direttamente l'assicurazione che e vende.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 15, 2006, 12:51:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Honda Jazz? il 1.2 a benza ha già 78cv, esternamente è carina ed internamente non ha rivali nella categoria, per altro è sul mercato da qualche anno e non i sembra spacchi sederi..magari si può trovare qualche buona offerta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 12:56:26 pm |
|
io in casa ho fiesta e focus....la fusion è nel garage a fianco
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 13:03:09 pm |
|
quando ti fai la S max la Smax mi esalta non poco.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 15, 2006, 13:05:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la Smax mi esalta non poco.
"cameriere, il conto per cortesia"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 15, 2006, 13:07:12 pm |
|
la Smax mi esalta non poco.
ormai ti conosco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 15, 2006, 13:07:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Honda Jazz? il 1.2 a benza ha già 78cv, esternamente è carina ed internamente non ha rivali nella categoria, per altro è sul mercato da qualche anno e non i sembra spacchi sederi..magari si può trovare qualche buona offerta
mi pare un ottimo suggerimento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2006, 13:09:06 pm |
|
ormai ti conosco più son spaziose e più mi piacciono, la prox auto potrebbe anche essere uno stralis con 18mt di rimorchio! X RAVEN invece di chiedere il conto adesso cerchiamo di vederci prima di natale
|
|
|
|
|
|