|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
mariner
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:19:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Domanda hai pensato a una Multipla blupower? niente blocchi del traffico. Portata record in un auto di 4 metri.
a metano, non mi piace... scarsa rete di distribuzione e poi l'idea di dover fare la coda dietro ai pullman... la multipla poi non ce la faccio...già il monovolume mi inquieta... l'estetica non è da ultimo grido.
conoscendo la mia storia automobilistica dovresti sapere che l'estetica da ultimo grido è proprio l'ultima cosa che cerco in un'auto è che mi fa proprio cacare Su clickar 13.300 non di import che versione però? qui si parla di Emotion (senza cruise control) Cmq, quando vi servirà fatemi uno squillo, ho un amico che lavora all'usato al Motovillage.....ditemi cosa vi interessa e ve lo procura e mette da parte, con prezzi della madonna volentieri, grazie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 15, 2006, 14:23:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
hai mai pensato di vendere le auto in TV sui canali privati? hai stoffa scherzo! Ma anche no, visto che a fare troppo il suo lavoro si finisce alla neurodeliri Tra clienti pignoli e rompiballe (che poi sono quelli che si prendono le inculate più clamorose), capi inesistenti, boriosi "amici della famiglia" et similia che versione però? qui si parla di Emotion (senza cruise control)
Dynamic
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 15, 2006, 14:24:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
conoscendo la mia storia automobilistica dovresti sapere che l'estetica da ultimo grido è proprio l'ultima cosa che cerco in un'auto è che mi fa proprio cacare Capisco, neanch'io mi entusiasmo quando la vedo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 15, 2006, 15:23:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a metano, non mi piace... scarsa rete di distribuzione e poi l'idea di dover fare la coda dietro ai pullman... Multipla o non Multipla, non scarterei a priori l'idea di un'auto alimentata a metano: proprio domenica, durante la scorribanda a Biella con "l'utilitaria", avevo con me un libriccino che riportava passo-passo tutte le stazioni di rifornimento a metano presenti in Italia alla data della pubblicazione, con le indicazioni per raggiungerle facilmente. Alla fine è un disagio ridicolo rispetto al risparmio.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 15:45:08 pm |
|
Multipla o non Multipla, non scarterei a priori l'idea di un'auto alimentata a metano: proprio domenica, durante la scorribanda a Biella con "l'utilitaria", avevo con me un libriccino che riportava passo-passo tutte le stazioni di rifornimento a metano presenti in Italia alla data della pubblicazione, con le indicazioni per raggiungerle facilmente. Alla fine è un disagio ridicolo rispetto al risparmio. 10 volte meglio il gpl
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 15, 2006, 15:50:11 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
10 volte meglio il gpl
il metano è preferibile perchè almeno hai meno limitazioni a parcheggiare nei parcheggi interrati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 16:31:11 pm |
|
il metano è preferibile perchè almeno hai meno limitazioni a parcheggiare nei parcheggi interrati
non ci sono più problemi con i parcheggi con i nuovi impianti gpl, ci sono un sacco di distributori in più, il rifornimento è molto più rapido, le bombole occupano meno spazio e non si perde nulla in termini di prestazioni...dalla sua il metano ha solo il vantaggio del costo enormemente più basso, però gli svantaggi sono troppi per le mie esigenze...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 15, 2006, 17:24:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non ci sono più problemi con i parcheggi con i nuovi impianti gpl, ci sono un sacco di distributori in più, il rifornimento è molto più rapido, le bombole occupano meno spazio e non si perde nulla in termini di prestazioni...dalla sua il metano ha solo il vantaggio del costo enormemente più basso, però gli svantaggi sono troppi per le mie esigenze...
sì, in effetti hai ragione. Io non me ne lamentavo perché il maxiserbatoio si perdeva nel bagagliaio di questo cassone da cinque metri (però, che viaggiare spettacolare!)... certo che la Multipla è l'unica che fornisca un impianto a metano accettabile quanto ad autonomia, ma se proprio non ti va giù... E una Xsara Picasso? Ultracollaudata, te la tirano dietro e mi pare la facciano sia a metano che a GPL...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 15, 2006, 17:33:22 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Le prestazioni a GPL saranno migliorate negli anni, ma che un impianto a GPL renda come il benza nei motori moderni, no ncicredo manco se lo vedo.
La corolla è più lunga ma non è poi un progetto così tanto più pesnate della Ibiza; inoltre 1.4d4d ha ben più coppia di un benza.
Le bombole sul tetto no nci sono più, ma le ragazze della 600 son finite bruciate ... insomma, che sia più sicuro degli impianti di 20 anni fa è u nconto, ma che non cambi le variabili della sicurezza NON è vero.
con carsharing ho noleggia multipla e punto bipower....DUE CHIODI CON ALIMENTAZIONE METANO!...decenti con alimetazione bz
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 15, 2006, 17:33:40 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
non ci sono più problemi con i parcheggi con i nuovi impianti gpl, Nel mio condominio è vietato l'accesso ai mezzi a gpl nei garage. Anche in vari parcheggi sotterranei della città. C'è una normativa che esclude esplicitamente i nuovi impianti da questi divieti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 17:47:44 pm |
|
Nel mio condominio è vietato l'accesso ai mezzi a gpl nei garage. Anche in vari parcheggi sotterranei della città. C'è una normativa che esclude esplicitamente i nuovi impianti da questi divieti?
si! Il DL del 22/11/2002 stabilisce che per gli impianti GPL omologati secondo la normativa ECE/ONU 67-01 la limitazione per il parcheggio nelle autorimesse è modificata...si può parcheggiare fino al primo piano interrato (non capisco che vantaggio ci sia a metterla al 1o o al 3o sotterraneo, ma tant'è)... Il tuo condominio non può vietare di parcheggiare un'auto a GPL in garage (se è un garage fuori terra o al primo interrato, come quasi sempre capita)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2006, 19:06:06 pm |
|
|
|
|
|
|
|