|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2006, 09:55:45 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
si vabbè, dopo l'auto da albanese quella da extracomunitario... rachele mi fa a fette Mi sa che alla fine (come accade di solito) sarà lei a scegliere. Io mi ritengo fortunato: con mia moglie ho raggiunto un accordo, io scelgo marca, modello, motorizzazione e allestimento. Lei ha l'ultima parola sul colore, tanto lo so che è grigio chiaro metallizzato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:02:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mi sa che alla fine (come accade di solito) sarà lei a scegliere. Io mi ritengo fortunato: con mia moglie ho raggiunto un accordo, io scelgo marca, modello, motorizzazione e allestimento. Lei ha l'ultima parola sul colore, tanto lo so che è grigio chiaro metallizzato. lei ha scelto la cucina, io la macchina
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2006, 10:09:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lei ha scelto la cucina, io la macchina e prendi una rio? Che cazzo ha scelto una cucina di ninetto er pizzicagnolo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:10:22 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ah... ma una Hyundai matrix? io non la trovo tanto pessima...
è veramente brutta!!! nonostante il design di giugiaro la trovo veramente orrenda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:36:52 am |
|
e prendi una rio? Che cazzo ha scelto una cucina di ninetto er pizzicagnolo? miii ma sei de coccio... NON HO IDEA DI CHE CAZZO PRENDEREMO!!! la Rio è un'alternativa... alla fine tanto prenderemo una GPunto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2006, 10:45:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la Rio è un'alternativa... alla fine tanto prenderemo una GPunto...
FAVOLOSO!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:48:27 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mi sa che alla fine (come accade di solito) sarà lei a scegliere. Io mi ritengo fortunato: con mia moglie ho raggiunto un accordo, io scelgo marca, modello, motorizzazione e allestimento. Lei ha l'ultima parola sul colore, tanto lo so che è grigio chiaro metallizzato. ...la stessa cosa succede a me...io scelgo tutto...lei qualche optional e il colore...a me va ancore meglio...non gli piace il grigio chiaro.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2006, 10:51:47 am |
|
lei ha scelto la cucina, io la macchina si vabbè, dopo l'auto da albanese quella da extracomunitario... rachele mi fa a fette Le due affermazioni si autoescludono. Se sei veramente libero di scegliere la macchina, non devi temere che lei ti faccia a fette... Oppure sei formalmente libero di scegliere qualsiasi macchina abbia già scelto lei, come la maggior parte degli uomini sposati/conviventi. Comunque sono d'accordo. La GPunto mi sembra la quadratura del cerchio, anche se io non abbandonerei del tutto l'ipotesi Stilo. La macchina la lasci in strada o la metti in box?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:10:31 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Oppure prenditi una Dacia Logan, tanto spazio e poco prezzo, mi soprendo come nessuna l'abbia proposta visto che quando è uscita c'era una folta schiera di esaltatori di questa vettura.
sono tutti buoi a dire che bisogna fare l'auto economica, spaziosa e razionale. Poi tutti corrono a prendersi vetture carissime, piccole e votate al design...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:14:39 am |
|
Le due affermazioni si autoescludono. Se sei veramente libero di scegliere la macchina, non devi temere che lei ti faccia a fette... Oppure sei formalmente libero di scegliere qualsiasi macchina abbia già scelto lei, come la maggior parte degli uomini sposati/conviventi. diciamo la seconda cmq la Logan è troppo... Comunque sono d'accordo. La GPunto mi sembra la quadratura del cerchio, anche se io non abbandonerei del tutto l'ipotesi Stilo. La macchina la lasci in strada o la metti in box?
strada la stilo come detto ha un solo problema: prenderei SOLO la 3 porte...le altre non ce la faccio e per quella cifra mi girerebbero un po' le balle...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2006, 11:18:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Poi tutti corrono a prendersi vetture carissime, piccole e votate al design...
io sono uno di questi; io guardo l'estetica di un frigorifero, figuriamoci su un auto che, inoltre, costa 50 volte più di un frigorifero! La cosa stupida è: perchè un auto razionale non può essere bella? Questa cosa me la devon oancora spiegare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:26:44 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2006, 11:50:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
alla fine tanto prenderemo una GPunto...
bravo
|
|
|
|
|
|