|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 09, 2006, 23:59:40 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2006, 00:06:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ciao barn,stai per caso pensando di prenderti una vespa?? comunque era già stato postato tempo fa,ed io e andrea cercammo di capire la provenienza di quel motorino li..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 10:10:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me pare di aver letto, in passato, che il motore è un Guzzi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 10:17:45 am |
|
È un 4 cilindri in linea, non può essere un Guzzi. Forse ti riferisci a un'altra Vespa. Tra l'altro, non vorrei dire una castronata ma non mi sembra che la Guzzi abbia mai prodotto dei 4 in linea di serie nemmeno in passato.
Guarda, non è che ne capisca molto, ho solo riportato quanto letto La Vespa però è la stessa, è proprio lo stesso video
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2006, 10:25:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ti sente madbob manda un missile tomawok (o come si scrive) sulla sardegna! Guzzi ha solo bicilindrici contrapposti, in 100 anni di storia usano sempre lo stesso cardano, pensi mica che aggiungano 2 cilindri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 19:47:59 pm |
|
se ti sente madbob manda un missile tomawok (o come si scrive) sulla sardegna! Guzzi ha solo bicilindrici contrapposti, in 100 anni di storia usano sempre lo stesso cardano, pensi mica che aggiungano 2 cilindri Per quello che ne so io, la Guzzi potrebbe anche aver montato il 1.3 Multijet sulle sue moto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2006, 09:17:01 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vuoi che ti rinchiuda in un nuraghe a vita?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 14, 2006, 07:53:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|