|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 06, 2006, 22:07:22 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Dopo tutti questi bei discorsoni politicommerciaeticoinquinanti ,oggi intanto a Torino come in gran parte dei comuni piemontesi è cominciata la blindatura delle auto ante 1991 e diesel fino all'euro 2,blindatura che si preannuncia SENZA DATA DI TERMINE!!!!! e cosi' per tornare ai discorsoni NON SOLO MI CHIEDONO PIU' SOLDI PERCHE' INQUINO ( come disse il replicante di blade runner " ho visto cose che voi umani...ecc ecc ,e questa è un'altra storia) MA NON MI FANNO NEANCHE CIRCOLARE...PER SEMPRE?!!!Allora dico che quei gran furboni che sono sia al comune che alla regione piemonte ,devono mettersi d'accordo con i loro COMPAGNUCCI del governo (ma forse lo hanno gia' fatto ) BELLA SCHIFEZZA!!!! Mi tocca tutte le volte che devo usare l'auto, rischiare di girare il seguito di "il bandito e la sposa" o avere alle calcagna Rosko! Questa si' che è libertà!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2006, 22:35:03 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dopo tutti questi bei discorsoni politicommerciaeticoinquinanti ,oggi intanto a Torino come in gran parte dei comuni piemontesi è cominciata la blindatura delle auto ante 1991 e diesel fino all'euro 2,blindatura che si preannuncia SENZA DATA DI TERMINE!!!!! e cosi' per tornare ai discorsoni NON SOLO MI CHIEDONO PIU' SOLDI PERCHE' INQUINO ( come disse il replicante di blade runner " ho visto cose che voi umani...ecc ecc ,e questa è un'altra storia) MA NON MI FANNO NEANCHE CIRCOLARE...PER SEMPRE?!!!Allora dico che quei gran furboni che sono sia al comune che alla regione piemonte ,devono mettersi d'accordo con i loro COMPAGNUCCI del governo (ma forse lo hanno gia' fatto ) BELLA SCHIFEZZA!!!! Mi tocca tutte le volte che devo usare l'auto, rischiare di girare il seguito di "il bandito e la sposa" o avere alle calcagna Rosko! Questa si' che è libertà! psst...sei sicuro che in regione e in comune siano tutti "compagni"?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Novembre 06, 2006, 22:48:58 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
psst...sei sicuro che in regione e in comune siano tutti "compagni"? Alla regione c'è Mercedes Bresso? Al comune c'è Sergio Chiamparino?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:01:06 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:07:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Decisamente si, almeno a Torino le ASI possono circolare, qui nemmeno i GPL non Kat, almeno fino all'anno scorso..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:09:21 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:10:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e pure le soluzione stronze
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:18:13 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Dopo tutti questi bei discorsoni politicommerciaeticoinquinanti ,oggi intanto a Torino come in gran parte dei comuni piemontesi è cominciata la blindatura delle auto ante 1991 e diesel fino all'euro 2,blindatura che si preannuncia SENZA DATA DI TERMINE!!!!! e cosi' per tornare ai discorsoni NON SOLO MI CHIEDONO PIU' SOLDI PERCHE' INQUINO ( come disse il replicante di blade runner " ho visto cose che voi umani...ecc ecc ,e questa è un'altra storia) MA NON MI FANNO NEANCHE CIRCOLARE...PER SEMPRE?!!!Allora dico che quei gran furboni che sono sia al comune che alla regione piemonte ,devono mettersi d'accordo con i loro COMPAGNUCCI del governo (ma forse lo hanno gia' fatto ) BELLA SCHIFEZZA!!!! Mi tocca tutte le volte che devo usare l'auto, rischiare di girare il seguito di "il bandito e la sposa" o avere alle calcagna Rosko! Questa si' che è libertà! il problema è che il triangolo torino-milano-genova è tra le prime 3 zone maggiormente inquinate d'europa... il colore politico centra poco stavolta.. siamo nettamente oltre i valori ammissibili e quindi i provvedimenti sono drastici.. secondo me cmq le fonti di inquinamento sono da andare a ricercare principalmente nelle caldaie dei palazzi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2006, 23:23:23 pm |
|
ma son tutti di regime...vabbè a parte quel "giornale" che stampa silvio nella cantina di arcore
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2006, 00:53:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il problema è che il triangolo torino-milano-genova è tra le prime 3 zone maggiormente inquinate d'europa... il colore politico centra poco stavolta.. siamo nettamente oltre i valori ammissibili e quindi i provvedimenti sono drastici.. secondo me cmq le fonti di inquinamento sono da andare a ricercare principalmente nelle caldaie dei palazzi....
ma no, tanto continueranno a bastonare sempre e solo gli automobilisti perchè è troppo facile e demagogico inculcare che le auto sono il male del mondo.....poi quando non esisteranno più auto in circolazione ma l'aria sarà una merda ugualmente finalmente la capiranno tutti e magari si ribelleranno....ma tanto i buffoni che adottano questi mezzucci adesso saranno già tutti defunti da un pezzo.......ma all'inferno, nel girone dove si ritroveranno tutti alla fine, perchè dalla giustizia divina non c'è modo di scappare, l'aria sarà talmente inquinata che rimpiangeranno lo scarico di uno scania vecchio di 20 anni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2006, 00:55:14 am |
|
ma son tutti di regime...vabbè a parte quel "giornale" che stampa silvio nella cantina di arcore tu quando parli di politica mi fai veramente rotolare.......praticamente esiste la cura dei mali del mondo e dall'altra parte il male e basta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2006, 09:13:25 am |
|
tu quando parli di politica mi fai veramente rotolare.......praticamente esiste la cura dei mali del mondo e dall'altra parte il male e basta kaos, torna a liberare il mondo con il tuo caccia ma che c'entra ora la politica con la mia battuta?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2006, 09:16:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma no, tanto continueranno a bastonare sempre e solo gli automobilisti perchè è troppo facile e demagogico inculcare che le auto sono il male del mondo.....poi quando non esisteranno più auto in circolazione ma l'aria sarà una merda ugualmente finalmente la capiranno tutti e magari si ribelleranno....ma tanto i buffoni che adottano questi mezzucci adesso saranno già tutti defunti da un pezzo.......ma all'inferno, nel girone dove si ritroveranno tutti alla fine, perchè dalla giustizia divina non c'è modo di scappare, l'aria sarà talmente inquinata che rimpiangeranno lo scarico di uno scania vecchio di 20 anni a dire la verità se non ci fossero auto l'aria sarebbe effettivamente più pulita, e di molto pure...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2006, 09:20:50 am |
|
a dire la verità se non ci fossero auto l'aria sarebbe effettivamente più pulita, e di molto pure...
può darsi......ma se invece delle macchine togliessimo tutti i mezzi commerciali e gli impianti industriali e gli impianti di riscaldamento l'aria migliorerebbe infinitamente di più.....io non dico che le auto non inquinano......dico che hanno rotto i coglioni a scaricare sempre tutte le colpe sulle auto quando ci sono altre cose che inquinano molto ma molto di più.Ma le mazzate le danno sempre e solo a chi ha un auto.Se a te sta bene, a me per niente
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2006, 09:21:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a dire la verità se non ci fossero auto l'aria sarebbe effettivamente più pulita, e di molto pure...
chiudendo le fabbriche e demolendo i condomini, ancora di più
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|