|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 11, 2006, 09:34:51 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tanto vedrete che per il 2008 attaccano le euro 3,andranno tutti a gas e il gas costera' 1,250 euro al litro Chiamatemi NOSTRADAMUS Ma possono anche metterlo a 2?/L....basta che la macchina me la facciano usare....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2006, 10:08:18 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Secondo me sto governo se continua così non dura tanto....e se il Signore ci assiste tante delle pietose trovate che si sono inventati potrebbero decadere in futuro, cambiare..........
e daje...ma secondo te con questa situazione climatica se cambia il governo che cosa succede? che l'inquinamento magicamente sparisce? in lombardia di che "colore" è il governo regionale e provinciale? e non ci sono blocchi? ma x favore... questo è un problema grave, è inutile sottovalutarlo... e sarà sempre peggio... non si risolve bloccando solo le auto, ma non si può pensare che stando seduti senza fare niente possa migliorare... « Ultima modifica: Novembre 11, 2006, 10:10:00 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2006, 13:02:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e daje...ma secondo te con questa situazione climatica se cambia il governo che cosa succede? che l'inquinamento magicamente sparisce? in lombardia di che "colore" è il governo regionale e provinciale? e non ci sono blocchi? ma x favore... questo è un problema grave, è inutile sottovalutarlo... e sarà sempre peggio... non si risolve bloccando solo le auto, ma non si può pensare che stando seduti senza fare niente possa migliorare...
e infatti chi ha detto che mi riferivo ai blocchi del traffico?Io parlo di tutta la serie di tasse a bucio di culo che han tirato fuori che pesano su tutti nelle maniere più insenste e sanza nessun criterio logico.......i blocchi del traffico li han sempre fatti tutti i governi, mi pareva non ci fosse bisogno di dirlo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 11, 2006, 18:01:48 pm |
|
E ho paura anche un'Alfetta Per fortuna essendo a carburatori me la potrei cavare con poca spesa...se rinnovano gli incentivi si parla di ca. 400?.... Ritiro tutto. La pulzella in questione appena ha sentito vagamente della tortura (non a sfondo sessuale) che avrebbe dovuto subire ha pensato immadiatamente di farmela pagare in modo cruento, orribile, e doloroso!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 11, 2006, 18:16:05 pm |
|
Dev'essere saltato lo spinterogeno....... la stavo usando per un giretto e a un certo punto puff.....si è spenta e non ne ha più voluto saperne di ripartire Si vede che era già mezzo ciucco e l'alternatore nuovo gli ha dato la mazzata finale
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 11, 2006, 18:23:15 pm |
|
Leggendo "cruento" ho temuto un incidente... Vabbè... è una seccatura ma si ripara dai Cruento non per me ma per il mio portafoglio! Uff....era la giornata giusta per mostrare alle giovinette moderne come è una Automobile (con la A maiuscola).....per fortuna che ero ancora in una via defilata sennò la maiuscola era la P di Pirla....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2006, 12:44:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se il prossimo anno attaccano le euro tre prevedo un incremento dei morti all'interno degli uffici governativi provinciali---
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 12, 2006, 18:20:18 pm |
|
Vabbè... è una seccatura ma si ripara dai Rettifico....il fantasmagorico guasto alla fine era solo il filo dell'alimentazione dello spinterogeno che ha il morsetto lento ed è saltato su una buca Talmente abituato alle auto moderne che quando si fermano sono da buttare......che stanno annaspando in un tazzina d'acqua Vabbè...adesso per fortuna è di nuovo sana in garage
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 13, 2006, 09:15:08 am |
|
Così adesso non hai più scuse plausibili per non venire a monza domenica! Ho già investito i 40? di Monza per una serata a teatro
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 16, 2006, 20:50:57 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
e daje...ma secondo te con questa situazione climatica se cambia il governo che cosa succede? che l'inquinamento magicamente sparisce? in lombardia di che "colore" è il governo regionale e provinciale? e non ci sono blocchi? ma x favore... questo è un problema grave, è inutile sottovalutarlo... e sarà sempre peggio... non si risolve bloccando solo le auto, ma non si può pensare che stando seduti senza fare niente possa migliorare...
Per pura informazione in lombardia non ci sono blocchi del traffico,fanno pagare il pedaggio per entrare in milano o nel centro di milano,e poi se le regioni a noi confinanti facessero la lotta all'inquinamento adotterebbero sicuramente l'unico vero provvedimento che funziona (...),ovvero le targhe alterne...ma probabilmente hanno tutti torto e gli unici furbi sono i nostri
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 16, 2006, 20:54:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
l'unico vero provvedimento che funziona (...),ovvero le targhe alterne
che funziona? te sei grullo completo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Novembre 16, 2006, 21:02:36 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
che funziona? te sei grullo completo...
Tanto siamo d'accordo che non sono le auto il problema,ma sicuramente funziona di piu' fermare la meta' del parco circolante completo, alternativamente,cioe' avere meta' auto in giro, che fermare 2-300 auto in tutta torino. Tu chedd'ici ?
|
|
|
|
|
|