|
672 Visitatori + 0 Utenti = 672
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2006, 09:43:43 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Attenzione: pare che le PZero Nero abbiano 2 grossi difetti: -Sono molto pesanti; -Il più grave: pare che la carcassa in acciaio circonferenziale tenda a cedere in corrispondenza dell'attacco con la spalla; il mio gommista mi ha fatto vedere 2 treni di gomme con entrambi questo difetto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 09:47:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
-Sono molto pesanti;
Interessante! Hai qualche numero, anche per dei confronti?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 10, 2006, 09:50:16 am |
|
Interessante! Hai qualche numero, anche per dei confronti?
No. E' un affermazione del mio gommista ed è una persona, oltre che ferrata, molto affidabile. Paurose invece le carcasse. Quando montai il mio treno di Bridgestone infatti, mi consigliò le PZero Rosso e mi sconsigliò le Nero.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2006, 09:53:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sostituite gomme IS200
Montato Pirelli PZero Nero 215/45 ZR17 + controllo e sistemazione di tutti gli angoli ant e post
600 euri
Ok, il prezzo è giusto?
io le ho pagate 500 stessa identica misura, ma anche il tuo prezzo non è esoso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2006, 09:54:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Attenzione: pare che le PZero Nero abbiano 2 grossi difetti: -Sono molto pesanti; -Il più grave: pare che la carcassa in acciaio circonferenziale tenda a cedere in corrispondenza dell'attacco con la spalla; il mio gommista mi ha fatto vedere 2 treni di gomme con entrambi questo difetto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 10:01:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No. E' un affermazione del mio gommista ed è una persona, oltre che ferrata, molto affidabile.
Paurose invece le carcasse. Quando montai il mio treno di Bridgestone infatti, mi consigliò le PZero Rosso e mi sconsigliò le Nero.
Interessante, più tardi vedo se riesco a trovare qualcosa in rete
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 10, 2006, 10:02:43 am |
|
Che culo! Volevo le Rosso ma non le fanno di quella misura, così ho ripegato sulle Nero. Se ci sono difetti me le faccio sostiture o gli do fuoco al negozio Non è una cosa che accade subito, ma quando il pneumatico va sotto i 3 millimetri; il mio gommista si "lamentava" perchè "se un cliente prende una gomma sportiva, che già dura poco, vuole sfruttarle fino in fondo; il problema è che uno dei 2 non si è accorto del problema ed io non l'ho fatto notare a lui, ma se prende una buca è un sasso i nquelle condizioni (indicando i pneumatici) rischi che il penumativo non regga e si buchi". Ripeto, lui monta le Rosso, anche se purtroppo si consumano in fretta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 10, 2006, 10:05:42 am |
|
Che culo! Volevo le Rosso ma non le fanno di quella misura, così ho ripegato sulle Nero. Se ci sono difetti me le faccio sostiture o gli do fuoco al negozio Di questa misura fanno anche le P7000, sembra vadano molto bene ed hanno il pregio di essere leggere perchè progetatte per vetture poco potenti. (infatti le consigliano anche sulla Mx-5).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 10, 2006, 10:14:53 am |
|
C'è la faccina che si prende a martellate nelle palle ? Io ho pagato 480 le RE 050 A (allo stesso prezzo potevo avere le PZero Rosso) 205/55 R16 W; che dovrei dire allora io? Anzi, 3 anni fa pagai 2, dico 2, Michelin Pilot Sport 205/55 R16 ZR ben 365 Euro!!! (infatti ho cambiato gommista ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|