|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2006, 12:55:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'ho provata ieri, l'ha presa un amico (quello che ha in casa la Nissan Sunny Gti-R del fratello) usata, del 2006, 5.000 km, versione importata dalla germania da 280 cavalli che non è in vendita qua da noi, color blu/viola, bellissima, 38.000 euro.......appena ho tempo scrivo qualche cosa di dettagliato...per ora dico solo........paura!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2006, 13:04:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 10, 2006, 13:12:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è perchè sia la Lancer che la tua non vanno un cazzo e se vi becca il Vata che ci sono appena due curve gli potete mettere il sale sulla coda anche se è a piedi...cheddiamine!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 10, 2006, 14:19:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2006, 14:23:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
è perchè sia la Lancer che la tua non vanno un cazzo e se vi becca il Vata che ci sono appena due curve gli potete mettere il sale sulla coda anche se è a piedi...cheddiamine!!
Beh, a meno che no narrivi un Berligo a rompere le uova nel paniere al nostro "parmigiano" ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2006, 17:52:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ecco dimmi dimmi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2006, 19:46:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ROTFL! Che ha di diverso dalle altre questa serie? Per il resto, mi pare che la GSR sia la versione più "accessoriata", mentre la RS quella "pronto corsa"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2006, 22:41:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cioè non spinge più di tanto della tua?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2006, 00:28:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ti dico, dopo anni e anni di letture riguardo alla spettacolarità di questa mitica macchina e sapendo la meccanica che c'è sotto mi aspettavo qualcosa di esagerato.......sarà che forse ho guidato cose molto più potenti......insomma non mi è sembrata come mi aspettavo, intendiamoci ora, va come un missile ed è una super macchina, non ci sono balle, però pensavo spingesse molto più della mia invece non è così. Alla fine ha 80 cv in più circa, non 300, ok........ Comunque è veramente un'arma devastante. Oltretutto questa serie ha la fasatura variabile e inizia a spingere considerevolmente già dai 2000 giri, non è morta in basso, poco turbo lag e spinge fino ai 7000......la cosa più assurda è lo sterzo, è diretto come quello di un kart o di una monoposto, pazzesco, non esiste punto morto nè un minimo gioco, ogni milimetro di spostamento corrisponde ad una modifica della traiettoria. Un punto debole che ho trovato è il cambio, è ottimamente spaziato solo che non è propiamente fluido, per niente, bisogna prendergli le misure e imparare a uarlo con molta decisione ma senza forzarlo, ci vuole precisione altrimenti si impunta. Bellissimi i cerchi BBS da 17, gommati Bridgestone, le gomme non sono proprio niente di che, anzi, lì ci vogliono le Advan, il resto non serve.....Impianto Brembo bello potente e modulabile. Il sound è sicuramente esaltante tra fischi del turbo, aspirazione e scarico con tubone del gas. Il motore spinge parecchio ma è parecchio costante nell'erogazione, senza botte prevalenti in nessun punto.....il consumo è ancora peggiore rispetto alla mia, anche se non più di tanto.....contando gli 80 cavalli in più poi non pare nemmeno così esagerato......no no, lo è esagerato se si tira è un vampiro.......l'assetto è praticamente una lastra d'acciaio, gnucco da paura, ci si può buttare dentro nelle curve in una maniera disumana e la macchina non fa una piega, si può tenere giù tutto quando con un'altra macchina saresti già nel rivone del fiume 50 metri più sotto, mostruosa. Comunque va guidata da selvaggi non ce n'è, è davvero una macchina da rally su strada, la reattività e velocità con cui fa tutto è qualcosa di insano a dir poco, bisogna prendersi delle anfetamine per poterla guidare forte, altrimenti non le stai dietro. Avvicinarsi alla soglia è affare alquanto spinoso perchè poi diventa davvero dura la situazione......ma anche stando un bel po' lontani dai limiti significa comunque andare a rotta di collo già, basta e avanza. Gli interni non sono poi così male come sembrano in foto, già solo i due sedili anteriori della Recaro valgono tutta la macchina......sono fantastici....contengono i nuna maniera bestiale, tutta la selleria è in pelle con la fascia centrale in alcantaram molta parte dell'abitacolo è rivestita di pelle, anche la plancia, il resto è in gomma morbida.....ci sono inserti in carbonio, insomma non è proprio la schifezza che tanta gente, me compreso, ha sempre creduto, il problema è proprio il disegno della plancia, che personalmente non mi piace proprio.....il colore blu/viola è semplicemente stupendo...... Personalmente la trovo più esaltante come linea rispetto alla Impreza, la Evo è veramente una bestia da guardare, acttiva, affilata, prepotentemente specializzata, lo capisci subito quanto è cazzuta solo guardandola. La Subaru , per quanto possibile, è più sobria, più lineare, soprattutto come gestione e prestazioni, più calma e sfruttabile, mentre la Evo è selvaggia. Le sensazioni mi escono un po' alla volta........la prossima volta che andrò a trovarla farò una prova ancora più approfondita, potete starne certi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2006, 12:24:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Servono perchè se la usi come auto tutti i giorni, come fa chi l'ha comprata, non puoi andare in giro seduto su un pezzo di plastica slogandoti il polso ogni volta che devi tirar giù il vetro per prendere il biglietto al casello e morire soffocato e bruciato dentro l'abitacolo d'estate perchè non hai il clima.........alla fine pesa 100 kg in più della pronto corsa quindi non li senti nemmeno te lo garantisco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2006, 12:31:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Curiosa la scelta delle gomme, ti ricordi che modello era? Non è che sono già state sostituite? Che io sappia, le Lancer escono sempre gommate Yokohama ADVAN, magari con modelli meno estremi (questi sono riservati alle serie speciali MR) ma pur sempre Yoko. Forse è anche un problema di reperibilità dei pneumatici. Quelli di Evo UK sostengono che le Advan (specialmente le A048) sono le uniche gomme degne della Lancer, senza di quelle cambia tantissimo e in peggio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2006, 12:48:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questa è una versione importata dalla germania, le gomme sono quelle che ha su di serie, sono le RE050 se non ricordo male.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2006, 12:53:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa è una versione importata dalla germania, le gomme sono quelle che ha su di serie, sono le RE050 se non ricordo male.
Beh quelle non dovrebbero essere male. Quando le finisce dì al tuo amico di provare le Advan
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|