|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2006, 08:52:44 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Un mix ben riuscito tra la Pajero Evo ed il benchmark del segmento, la Toyota Rav-4. Anche all'interno i lrichiamo alla Toyota mi pare chiaro. Il risultato è apprezzabile, la vettura è molto gradevole; a questo punto le cugine francesi sono spiazzate. Stranamente, pur essendo un progetto "venduto" anche al gruppo PSA, la Outlander si presenta sul mercato con un 2.0 TDI da 140cv di origine VW. Più avanti arriveranno i benzina, un nuovo V6 da 220 CV e un quattro cilindri da 170. Son curioso di sapere che tipo di trasmissione monta. Avrà successo. Da 4ruote.it
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2006, 08:56:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Un estratto da 4ruote: ... Con sospensioni MacPherson davanti e multilink dietro, quattro freni a disco, controllo attivo della stabilità, tetto leggero in alluminio, baricentro relativamente basso, questa Suv conferma la propensione all'uso stradale.
La gestione della trazione è elettronica; il conducente, con una manopola, può scegliere se viaggiare a due ruote motrici (le anteriori) o a quattro. In quest'ultimo caso, sono disponibili due opzioni: "Auto", con il trasferimento di coppia gestito in modo automatico; "Lock", che trasferisce più coppia alle ruote posteriori per migliorare le prestazioni in fuoristrada.
La "Outlander", che guadagna dieci centimetri in lunghezza (adesso misura 4,64 metri) e cinque sia in larghezza sia nel passo (rispettivamente 1,8 e 2,67 metri), è stata disegnata sulla piattaforma sviluppata recentemente in collaborazione con DaimlerChrysler. Al primo colpo d'occhio si notano il frontale che ricorda quello della concept "Pajero Evo" e il portellone posteriore che, senza più la ruota di scorta esterna, è diviso in due sezioni. Quella inferiore, ribaltabile verso il basso, si apre a soli 60 cm da terra, per facilitare il carico di oggetti ingombranti.
Uno dei punti di forza della nuova "Outlander" è senz'altro la modulabilità degli interni: si può schiacciare un sonnellino sulla superficie piana che si crea facendo scorrere e reclinando i sedili e all'occorrenza, nella versione a sette posti, si può disporre di una terza fila di sedili altrimenti "annegati" completamente sotto al pavimento.
La "Outlander" è attesa nelle concessionarie italiane nella primavera del 2007. La trasmissione è come quella della Sedici, con identica logica di funzionamento.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 11, 2006, 11:24:58 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Un estratto da 4ruote: ... Con sospensioni MacPherson davanti e multilink dietro, quattro freni a disco, controllo attivo della stabilità, tetto leggero in alluminio, baricentro relativamente basso, questa Suv conferma la propensione all'uso stradale.
La gestione della trazione è elettronica; il conducente, con una manopola, può scegliere se viaggiare a due ruote motrici (le anteriori) o a quattro. In quest'ultimo caso, sono disponibili due opzioni: "Auto", con il trasferimento di coppia gestito in modo automatico; "Lock", che trasferisce più coppia alle ruote posteriori per migliorare le prestazioni in fuoristrada.
La "Outlander", che guadagna dieci centimetri in lunghezza (adesso misura 4,64 metri) e cinque sia in larghezza sia nel passo (rispettivamente 1,8 e 2,67 metri), è stata disegnata sulla piattaforma sviluppata recentemente in collaborazione con DaimlerChrysler. Al primo colpo d'occhio si notano il frontale che ricorda quello della concept "Pajero Evo" e il portellone posteriore che, senza più la ruota di scorta esterna, è diviso in due sezioni. Quella inferiore, ribaltabile verso il basso, si apre a soli 60 cm da terra, per facilitare il carico di oggetti ingombranti.
Uno dei punti di forza della nuova "Outlander" è senz'altro la modulabilità degli interni: si può schiacciare un sonnellino sulla superficie piana che si crea facendo scorrere e reclinando i sedili e all'occorrenza, nella versione a sette posti, si può disporre di una terza fila di sedili altrimenti "annegati" completamente sotto al pavimento.
La "Outlander" è attesa nelle concessionarie italiane nella primavera del 2007. La trasmissione è come quella della Sedici, con identica logica di funzionamento. Nei mesi di Luglio e Agosto la Sedici era praticamente a ridosso del Rav4,a circa 500 unità dietro. Direi che sta andando molto molto bene... COmunque carino sto Mitsu.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|
Assolutamente niente male... di sicuro meglio questo frontalmente che il cugino marchiato Peugeot
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2006, 09:28:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che gli costa meno che svilupparne uno loro?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 12, 2006, 09:30:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che gli costa meno che svilupparne uno loro?
certo, ma perchè il VW e non il Ford , PSA, Fiat, BMW, MB, VM, Renault? battute a parte, mi incuriosisce....ci sarà un complotto?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2006, 09:32:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
certo, ma perchè il VW e non il Ford , PSA, Fiat, BMW, MB, VM, Renault? battute a parte, mi incuriosisce....ci sarà un complotto? perchè VW non ha un SUV concorrente a questo mentre Opel-GM e Renault si? son curioso di sapere se anche la versione PSA monterà il motore VW o il 2.2 HDI...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 12, 2006, 14:45:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
?Ma Mitsubishi non è di proprietà mercedes? « Ultima modifica: Novembre 12, 2006, 20:26:57 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 12, 2006, 19:50:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
perchè VW non ha un SUV concorrente a questo mentre Opel-GM e Renault si? son curioso di sapere se anche la versione PSA monterà il motore VW o il 2.2 HDI...
Le versione PSA monteranno motori PSA ... Mitsubishi monta VW perchè ha un accordo con la casa tedesca stipulato precendetemente e il gruppo PSA ha solamente "comprato" il progettodi questo SUV, di fatto, non mettendoci alcun che.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|