Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
riassunto dell'articolo su christoforus, alcune cose le avete già dette:
- carrozzeria allargata (la gt3 normale usa quella delle 2, mentre la rs quella delle 4) - carreggiata allargata - sedili a guscio in carbonio - roll bar - assetto ribassato di 30 mm - elettronica del motore rivista - volano a monodisco anzichè doppio - barra trasversale sull'asse posteriore - alettone in carbonio - lunotto in plastica - front flap - convogliatori di flusso sul cofano posteriore
riassunto dell'articolo su christoforus, alcune cose le avete già dette:
- carrozzeria allargata (la gt3 normale usa quella delle 2, mentre la rs quella delle 4) - carreggiata allargata - sedili a guscio in carbonio - roll bar - assetto ribassato di 30 mm - elettronica del motore rivista - volano a monodisco anzichè doppio - barra trasversale sull'asse posteriore - alettone in carbonio - lunotto in plastica - front flap - convogliatori di flusso sul cofano posteriore
Beh, diciamo che considerando quanto costano gli optional Porsche, la differenza di prezzo quasi quasi ci sta!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
potevi smazzarti un pò di più e farci anche una piccola traduzione ...
P.S. ho aperto un 3D sull'argomento qualche settimana fa, spero che qualche moderatore unisca i 2 3D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.