|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homura |
|
|
Novembre 13, 2006, 10:39:55 am |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
Faccio una domanda che sembrerà sciocca ma almeno mi tolgo il dubbio.
Mi è capitato di vedere alcune puntate di un cartone molto divertnete: "Initial D"
E' ambientato nel mondo delle corse e il porotagonista è un ragazzino che per aiutare il padre con il negozio effettua le consegne di Tofu all'albergo in cima al monte Akina a bordo della Trueno Ae86 del padre. Per evitare di rompere il tofu il padre gli da sempre unbicchere d'acqua pieno poco piu che a meta! L'obiettivo del ragazzo è quello di non versarne nemmeno una goccia così da essere siuro che anche il tofu nel portabagagli non subisca danni!
Credete che una cosa del genere sia davvero possibile? Cioè con un buon controllo si puo davvero evitare di versare il contenuto di un biccihere?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 13, 2006, 10:43:52 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Faccio una domanda che sembrerà sciocca ma almeno mi tolgo il dubbio.
Mi è capitato di vedere alcune puntate di un cartone molto divertnete: "Initial D"
E' ambientato nel mondo delle corse e il porotagonista è un ragazzino che per aiutare il padre con il negozio effettua le consegne di Tofu all'albergo in cima al monte Akina a bordo della Trueno Ae86 del padre. Per evitare di rompere il tofu il padre gli da sempre unbicchere d'acqua pieno poco piu che a meta! L'obiettivo del ragazzo è quello di non versarne nemmeno una goccia così da essere siuro che anche il tofu nel portabagagli non subisca danni!
Credete che una cosa del genere sia davvero possibile? Cioè con un buon controllo si puo davvero evitare di versare il contenuto di un biccihere?
no, è una cagata pazzesca andando lentissimo puoi anche evitare di versarlo, ma se devi guidare come si deve l'effetto + probabile è quello della coca cola nella pubblicità della mini
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 13, 2006, 11:10:22 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
pensa che pochi giorni fa sui Sky passavano il film (dal medesimo titolo). Una specie di Fast&Furious con gli occhi a mandorla...ma le immagini della gare sulla collina erano molto più spettacolari degli spari sul dritto da babbo del film americano, facevano dei traversoni che kaos alla Ascari in confronto sembra sui binari!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homura |
|
|
Novembre 13, 2006, 11:19:34 am |
|
Delusione incommensurabile Io ci volevo provare davvero. Il cartone era molto tecnico e realistico sotto tutti i punti di vista e credevo che anche questa potesse essere una cosa reale!
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 13, 2006, 11:24:21 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
è possibile basta stare attenti
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homura |
|
|
Novembre 13, 2006, 11:26:05 am |
|
pensa che pochi giorni fa sui Sky passavano il film (dal medesimo titolo). Una specie di Fast&Furious con gli occhi a mandorla...ma le immagini della gare sulla collina erano molto più spettacolari degli spari sul dritto da babbo del film americano, facevano dei traversoni che kaos alla Ascari in confronto sembra sui binari!!
Visto anche quello...molto bello. Per chiunque non abbia pregiudizi nei confronti dei cartoni andatevi a vedere la versione animata. Una computer graphics discutibile ma le gare tengono incolati alla tv! Ma che cosa ci vuole? Avrà pure un po' di carta Cuki per coprire il tofu? Basta coprire anche il bicchiere! Il problema è che a correre troppo il tofu si spacca. Non versare l'acqua era indice che anche l'acqua del tofu non si sarebbe agitata tanto da spaccarlo. Che faccio? ci provo?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Novembre 13, 2006, 11:47:47 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Visto anche quello...molto bello. Per chiunque non abbia pregiudizi nei confronti dei cartoni andatevi a vedere la versione animata. Una computer graphics discutibile ma le gare tengono incolati alla tv! Il problema è che a correre troppo il tofu si spacca. Non versare l'acqua era indice che anche l'acqua del tofu non si sarebbe agitata tanto da spaccarlo. Che faccio? ci provo? si si prova......... ma dico io ma è possibile che non avete niente altro da fare ma come vi vengono certe ca..... e in mente scherzo neh facci sapere come è andata ps : che cos'è un tofu
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 13, 2006, 11:55:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 13, 2006, 12:28:51 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ps : che cos'è un tofu formaggio di soia, tipico alimento dell'estremo oriente
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2006, 12:55:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homura |
|
|
Novembre 13, 2006, 17:29:39 pm |
|
Ma lo hanno dato in italiano? Io l'ho visto sottotitilato dalla rete!
Per Pininfa: non è che non ho nulla da fare, era solo un curioosità per discutere...avevo premesso che poteva essere una domanda scema. Ci devo provare comunnque, così giusto per curiosità!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|