|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 13, 2006, 12:23:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho un amico che ce l'ha... la macchina è un rover 200/25 sivisto come estetica e (poco) come assetto. Questo mio amico è passato dal rover 214Si all'MG ZR (da noi ribatezzata Rover Cagamuro per la sua truzzaggine infinita) sempre 1.4... la macchina non va avanti e di guidabilità non è che sia comunque gran che. Le versione diesel è diesel 105cv, non dico altro Il 1.8 dicono sia un pochino meglio, ma un rover 200 rimane un rover 200, non ci sono storie In sostanza, una macchina del caxxo « Ultima modifica: Novembre 13, 2006, 12:31:32 pm da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2006, 12:28:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Le versione diesel è diesel 150cv, non dico altro magari fosse 150CV 105!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2006, 12:36:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io veramente ho ancora le prove di Auto e di altre riviste dei tempi e le hanno adto delle belle votazioni, innanzitutto per via del suo ottimo motore con 160 cv che spingeva assai bene, per la leggerezza, per l'impianto frenante molto ben dotato, per un assetto parecchio valido, con cerchi da 17" di serie.Certo l'estetica non era il suo punto forte, soprattutto negli interni poi, che sembravano ancora quelli di 10 anni prima. In compenso con 16/17 mila euro quando le svendevano, ti portavi a casa una bella bombetta compatta con prestazioni notevoli a poco prezzo.Ovvio che però il giorno dopo era quasi invendibile, ma chi se ne frega?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 13, 2006, 21:37:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io veramente ho ancora le prove di Auto e di altre riviste dei tempi e le hanno adto delle belle votazioni, innanzitutto per via del suo ottimo motore con 160 cv che spingeva assai bene, per la leggerezza, per l'impianto frenante molto ben dotato, per un assetto parecchio valido, con cerchi da 17" di serie.Certo l'estetica non era il suo punto forte, soprattutto negli interni poi, che sembravano ancora quelli di 10 anni prima. In compenso con 16/17 mila euro quando le svendevano, ti portavi a casa una bella bombetta compatta con prestazioni notevoli a poco prezzo.Ovvio che però il giorno dopo era quasi invendibile, ma chi se ne frega?
ricordo le medesime cose e ti dirò di più: oggi te ne puoi portare a casa una usata per poche migliaia di euro ed avere delle soddisfazioni niente male, specie calcolando quello che compreresti con i medesimi soldi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2006, 23:03:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ricordo le medesime cose e ti dirò di più: oggi te ne puoi portare a casa una usata per poche migliaia di euro ed avere delle soddisfazioni niente male, specie calcolando quello che compreresti con i medesimi soldi
Ci ho pensato pure io ma riguardo alla TF, però il problema della reperibilità dei ricambi/assistenza non è da poco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 14, 2006, 15:48:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho un amico che ce l'ha... la macchina è un rover 200/25 sivisto come estetica e (poco) come assetto. Questo mio amico è passato dal rover 214Si all'MG ZR (da noi ribatezzata Rover Cagamuro per la sua truzzaggine infinita) sempre 1.4... la macchina non va avanti e di guidabilità non è che sia comunque gran che. Le versione diesel è diesel 105cv, non dico altro Il 1.8 dicono sia un pochino meglio, ma un rover 200 rimane un rover 200, non ci sono storie In sostanza, una macchina del caxxo della MG 1.4 si parla un gran bene dell'assetto(semplice ed efficace),unico difetto i freni pietosi al fading...ma la MG 1.4 vince quasi sempre nei rally gruppo N per la sua stabilità...le 106 tengono il passo solo in mano a gente seria. la 1.8 invece frena bene ed ha molto motore,sempre nei rally può tenere il passo della vecchia clio williams,un mezzo che nessuno sano di mente può criticare telaisticamente. unico vero prob delle mg zr,è che non ci sono ricambi,rover è fallita i ricambi li ha la caterpillar e non può ancora distribuirli perchè è in atto il processo fallimentare..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|