|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 15, 2006, 13:09:30 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
onestamente le plancie della bmw sono ottime plance..possono non piacere per la sensazione di vuoto o povero ma è solo sensazione...paragonare le plance bmw a quelle coreane è assurdo..anche se di stile povero (voluto) ogni dettaglio ogni singolo pulsante sono di una cura di design eccezionale...comunque bisogna anche dire che saranno plance che invecchiaranno molto lentamente poi senza dubbio sono molto moderne e personali...al di là di tutto questo la plancia della serie 5 precedente è per me la migliore plancia di tutti i tempi per adesso a livello di qualità, ergonomia e design ultra avvolgente..
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 17, 2006, 17:16:54 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ecco come deve essere una plancia: senza tempo e senza fronzoli... Sulla Cortina GT 1500 che avevo (fine anni 60) era più o meno cosi', uno o due strumenti piccoli in meno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2006, 21:08:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ecco come deve essere una plancia: senza tempo e senza fronzoli... Tipo questa?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2006, 21:20:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come da tradizione posto la mia plancia ideale.. Arghh! Che bellezza! Con il volante più verticale sarebbe perfetta, ancora più perfetta con gli strumenti della RD Concept (o come accidenti si chiama )! E' la F-Type quella della foto, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2006, 21:22:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2006, 22:49:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
MA qaundo è stata presentata la F-type concept?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 17, 2006, 23:12:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
MA qaundo è stata presentata la F-type concept?
Millemila anni fa, purtroppo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2006, 23:16:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Millemila anni fa, purtroppo! Lo chiedo perchè quella plancia, seppur bella, mi pare "vecchia" come concezione; vero che è una Jaguar ( ), però mi pare starna sta cosa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2006, 23:22:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lo chiedo perchè quella plancia, seppur bella, mi pare "vecchia" come concezione; vero che è una Jaguar ( ), però mi pare starna sta cosa. Perchè vecchia? Ha volutamente una certa impostazione retrò e secondo me una impostazione del genere non invecchia mai, al contrario di certe plance moderne zeppe di tasti tastini e schermi vari.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 19, 2006, 02:45:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ecco come deve essere una plancia: senza tempo e senza fronzoli... veramente spettacolare,carbonio e strumenti a fondo bianco...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 20, 2006, 09:04:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me la palcia migliore in assoluto è stata e sempre sarà quella del delta evoluzione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|