|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 04, 2006, 00:37:58 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ci saranno solo più scooteroni da umiliare quando riprenderò la moto..
questo è inutile,non ha un senso,non ha un piacere di guida,inoltre se ti serve solo in autostrada una sporttourer non la batte nessuno,nemmeno come capacità di carico.. secondo me mad dovresti rivedere un po' i tuoi concetti di utilità...
ah,e giusto per la cronaca non paragonarmi moto che non centrano assolutamente nulla con questo scooterone
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 04, 2006, 09:01:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e per la cifra a cui sono venduti,possono permetterselo persone benestanti..
Vabbè dai... benestanti che c'entra... se lo compra uno che vuole uno scooter (esagerato) e non una moto... ma non è che sia più o meno benestante di quello con la moto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 04, 2006, 09:17:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ci saranno solo più scooteroni da umiliare quando riprenderò la moto..
questo è inutile,non ha un senso,non ha un piacere di guida,inoltre se ti serve solo in autostrada una sporttourer non la batte nessuno,nemmeno come capacità di carico.. secondo me mad dovresti rivedere un po' i tuoi concetti di utilità...
ah,e giusto per la cronaca non paragonarmi moto che non centrano assolutamente nulla con questo scooterone
come comprare una ducati invece di una maxi jap?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 04, 2006, 18:28:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vabbè dai... benestanti che c'entra... se lo compra uno che vuole uno scooter (esagerato) e non una moto... ma non è che sia più o meno benestante di quello con la moto...
il benestanti centra perchè spendere 10.000 euro per uno scooter(se tanto mi da tanto non potrà costare meno sicuramente),non è da tutti.imho ci vuole un folle a sperperare i soldi in scooteroni simili per "risparmiare",sono sfizi per signorini secondo me....lo scooter è anche volendo,un mezzo economico oltre che pratico,se all'acquisto costa come una panda,la convenienza se ne vola via... « Ultima modifica: Dicembre 04, 2006, 18:30:06 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 04, 2006, 19:22:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
come comprare una ducati invece di una maxi jap?
no,semplicemente perchè un multistrada io non la vedo come una turistica,la sport tourer è una turistica.. e questo sccoter vuol essere,come giustamente ha ammesso lui stesso un oggetto autostradale..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 05, 2006, 09:16:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il benestanti centra perchè spendere 10.000 euro per uno scooter(se tanto mi da tanto non potrà costare meno sicuramente),non è da tutti.imho ci vuole un folle a sperperare i soldi in scooteroni simili per "risparmiare",sono sfizi per signorini secondo me....lo scooter è anche volendo,un mezzo economico oltre che pratico,se all'acquisto costa come una panda,la convenienza se ne vola via...
Perché, spendere 10k? per una moto cosa cambia? Tantopiù che solitamente le supersportive vengono anche usate molto poco... quindi se ragioniamo così è una spesa ancor meno giustificata, quelle sì che sono un "extra". IO non spenderei mai 10k in uno scooter, mentre in una moto li spenderei. Ognuno coi suoi soldi potrà far quello che gli pare no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|